Guanto Magic Soap

Ho appena acquistato e provato il GUANTO MAGIC SOAP.

solitamente, per dare una pulita veloce al mio piccino, rinfrescandone anche nn po’ l’odore e togliendo un po’ di polvere, utilizzo delle semplici salviette umide per bambini.. Proprio quelle che si dovrebbero usare al cambio pannolini. Adoro l’odore che hanno e, avendo impostato con Louis (diffidente ad ogni tipo di “pulizia”) il “gioco della salvietta” e premiandolo di tanto in tanto con un biscotto riesco a dargli una pulita sommaria tra una toelettatura e l’altra. 
Oggi invece, mentre ero alla cassa del supermercato mi è caduto lo sguardo su questo Guanto. Di solito non acquisto i prodotti per Louis al supermercato ma ordino tutto su internet su siti dedicati o nei pet-shop. Sta volta incuriosita ho voluto sperimentare.
Ero un po’ scettica quando ho letto “esce schiuma”, lo immaginavo già pieno di bolle su tutto il dorso :-).
Ho seguito le istruzioni riportate sulla confezione, bagnando il guanto sulla parte che loro dicono essere colorata e che dovrebbe contenere sapone secco (giuro che ho avuto bisogno di 5′ per capire quale fosse perché le tracce di prodotto sono così poche da dover interpellare i RIS). 
Sulla confezione promettono profumo di talco… Bah, neanche il segugio più esperto credo sia in grado di avvertirlo.. Ovviamente il pelo lungo di Louis si é bagnato abbastanza, tanto che gli ho fatto una passata di phon… Ma soprattutto non ha raccolto la polvere -.-.
Ho ripassato il pelo con una delle mie solite salviette e diventavano grigie (togliendo effettivamente la polvere e lasciando un buon profumo).
Che dirvi quindi di questo guanto magico?! Forse la conferma che la MAGIA non esiste.. 

4 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735