Albergo a QuattroZampe: Pontirolo Nuovo

Buongiorno gente!!!

Inizio questo post col ringraziare tutti voi, per averci seguito, e per le tante parole di “conforto” per la fatica del trasloco e la nostalgia di Louis in pensione: siete semplicemente fantastici! 
Stamattina, alle 7.30, in autostrada direzione Venezia, tra le facce sorridenti dei vacanzieri già in auto per iniziare chissà che weekend, c’era la mia, forse anche più sorridente della loro, che cantando a squarciagola nell’initimita dell’abitacolo della mia fedele auto, mi dirigevo verso la pensione dove ho lasciato Louis per 3 (lunghissimi) giorni!
La pensione che lo ha ospitato, si trova in località Pontirolo Nuovo. Per arrivarci, da Milano, si fa una ( a mio avviso) bella passeggiata tra paesini carinissimi che costeggiano l’Adda, facendoti sentire, uscendo dal caos milanese, quasi in un paesaggio surreale. 
La pensione nasce come allevamento di pastori tedeschi: a mio avviso questo è un lato positivo. Ho portato qui Louis già altre volte e la mia (la nostra) impressione è sempre stata assolutamente positiva! Entrare in sintonia con Louis non é cosa facile, e vederlo fare “le feste” ogni volta che arriva non può che essere la conferma del fatto che si trova bene con chi la gestisce, e che viene trattato nel migliore dei modi. 
“Gli ospiti a quattro zampe” hanno dei box singoli e vengono lasciati liberi 2 volte al giorno per passeggiare e “sporcare”, il tutto immerso nella natura (intorno alla struttura ci sono solo masserie e attività agricole). Questa volta a far compagnia al mio Migliore Amico, c’erano anche due splendidi pony! 
Se siete di Milano, e avete bisogno di lasciar il vostro peloso, o semplicemente vi va di fare una passeggiata nel verde potete andare a visitare la struttura! 
Per info più dettagliate contattatemi.

Si torna a casa!!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735