Buoni..da leccarsi i baffi!

Tralasciando la solita fiacca da lunedì ed il tempo, tornato ad essere uggioso, oggi parliamo dei Biscotti per cani.
Ne abbiamo provati tantissimi, di tutte le marche, ma stranamente Louis ha sempre preferito e mangiato solo questi che vi mostro in foto.
Dico stranamente perché trovare qualcosa che non piaccia a Louis è davvero difficile.. invece per i biscotti è parecchio schizzinoso. Questi hanno un profumo che ti resta nelle mani a lungo, un profumo che ricorda i biscotti che preparano le nonne.. di vaniglia, delicato e persistente.

A volte, vi confesso, che mi è passato per la testa il pensiero di assaggiarli…
(Non ho trovato il coraggio ;))
Non li trovo spesso nei negozi, quindi da quando ho scoperto che su Pacopet ci sono, li inserisco quando faccio l’ordine del cibo.. e faccio in modo di non esserne mai sprovvista.

Ci sono in formato “ossetti”, che io preferisco perché son più piccolini (e per un ghiottone come Louis meglio ridurre le dimensioni) o in formato “animaletti”..

Quali sono invece i “premi” preferiti dai vostri amici?!

3 Comments
  1. Ma fai la fotografa!? come fai a scattare foto così appropriate!!! il mio appena intuisce che voglio fare qualcosa fa esattamente l’opposto…

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735