Tres chic!!

Buongiorno a tutti, finalmente weekend, per Louis e me sarà particolarmente denso di “impegni” e nuove avventure di cui sicuramente vi renderò partecipi ;)
Come vi avevo anticipato ieri sera, sulla fan page di facebook (se ancora non lo avete fatto, cliccate qui) il post di oggi è dedicato ad un accessorio che, avevo in mente da tempo e che sfogliando le pagine internet ho ritrovato dando così vita alla collaborazione di cui sto per raccontarvi.

Proprio ieri, abbiamo ricevuto un set (collare e guinzaglio) davvero “tres chic”! 
Come si fa per adornare un bambino, con un bel fiocco, o come l’accesso top da uomo più in voga in questo periodo, il papillon… Così si può agghindare il nostro migliore amico! 
Per questo delizioso accessorio e per tante altre chicche, vi consiglio di contattare BELLI E BULLI, un pet-shop sito a Pesaro ma che effettua spedizioni in tutta Italia!
(cliccando sul nome potrete accedere direttamente alla loro pagina facebook e sfogliando le foto potrete vedere quanti accessori carini hanno per i vostri amici).
Se poi, il vostro amico, è vanitoso quanto il mio… beh, non potrete farne a meno ;)

Mamma su usciamo così faccio vedere a tutti quanto sono bello ed elegante! 
che dite, risalta questo azzurro sul mio manto?! ;)
Ringrazio ancora 
per il fantastico set! 

e ovviamente ringrazio VOI..che siete sempre di più!!

3 Comments
  1. BELLISSIMO!!! alle feste metto il papillon al mio Amico ma essendo quello da “uomo” gli balla tutto e alla fine nn si vede mai. bella idea!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735