Beviqui: pratico ed utilissimo!

Buongiorno a tutti!!!

Come vi avevo anticipato, oggi voglio parlarvi di un piccolo oggetto, che ho avuto solo qualche giorno fa e di cui non posso più fare a meno: BEVIQUI.

Per chi viaggia con il proprio migliore amico e come PRIMO bagaglio prepara tutto il necessario per Lui e gira con ciotole “portatili”; per chi quando passeggia “a sei zampe”, ha sempre lo sguardo alla ricerca di una fontana per dissetarLo (e ce ne sono sempre troppo poche); per chi è sempre attento alle sue esigenze e porta con se, sempre, una bottiglia d’acqua!

Con un nome sicuramente più esaustivo di tante immagini, ho trovato l’ oggetto dei “desideri” (miei -di padrona attenta alle sue necessità e alla praticità), (suoi- di Cucciolo che, soprattutto con queste temperature estive, ha sempre bisogno di acqua fresca).

Così da quando ho acquistato “Beviqui”, mi basta tenerlo sempre in borsa, fermarmi ad un bar per acquistare una bottiglietta d’acqua (evito così la “zavorra” e mi assicuro che non diventi troppo calda durante il tragitto), sostituire il tappo con la “ciotolina” e… il gioco è fatto!!!

Potete trovarlo nei pet shop più forniti (costa intorno ai 5€) o online!

Credetemi, non potrete più farne a meno!




3 Comments
    1. effettivamente la plastica di cui è composto non è molto resistente.. ci vuole qualche attenzione in più..

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735