Un “concorso” per… CONOSCERCI

Buongiorno Amici!!!

Come saprete, qualche settimana fa, il “Nostro” blog, ha partecipato ad un concorso fotografico creato da “Elisabetta Franchi” (noto marchio di abbigliamento)… ed è stata una splendida occasione per conoscere tanti di voi lettori del blog ed appassionati del mondo a quattro zampe.

La Fan page (su Facebook) di THE ITALIAN DOG BLOG, conta ormai più di 3500 presenze e, riflettendoci bene, mi son resa conto di conoscere ben poco di ognuno di voi :( Quindi ho pensato: e se organizzassi anche io un concorso fotografico per conoscere voi, ed i vostri migliori Amici?!

Bene, detto, fatto!

Il “Concorso” è aperto a tutti voi (potete coinvolgere qualsiasi vostro amico, anche non inscritto a Facebook). Vi basterà inviarmi (via mail o come messaggio privato di Facebook) una foto del vostro migliore amico, un solo scatto, quello che più vi piace, che più vi sembra espressivo. Raccoglierò le vostre foto per 5 giorni, sino a Venerdì 4 Ottobre. Poi verrà pubblicato, sulla nostra Fan page, un album e partirà la votazione (che si chiuderà Domenica 6 Ottobre alle 00.00).

Lo scatto che avrà ricevuto più voti riceverà la t-shirt di THE ITALIAN DOG BLOG!

E’ un concorso “simbolico” (visto anche il premio ;) ), e sarà sicuramente un modo per conoscerci e farvi conoscere; un modo per legare un “nome” al volto del vostro migliore amico; un modo (virtuale) per “stringerci la zampa” :) .

Inviate le vostre foto (mi raccomando scrivete il nome del vostro Amico ed il vostro) a:

mariacavallo89@gmail.com oppure (se siete su Facebook), via messaggio cliccando qui.

Allora, che dire… Pronti, partenza… VIA!!! CONOSCIAMOCI!



1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735