Azzurro come il cielo… Anche se piove!

Ciao amici!!!

L’incessante susseguirsi dei giorni sul calendario segna ormai, (salvo casi sporadici almeno al Nord) l’arrivo dell’inverno, delle continue piogge, dell’umido e di quel cielo bianco carico di nubi.

Così, anche il mio cuore “Terrone”, ha dovuto rassegnarsi all’idea di “un cambio-stagione” anche nell’armadio del Mio migliore Amico…

E per ingoiare questo “amaro” boccone con un sorriso, per addolcire la pillola-pioggia, quale miglior modo se non un acquisto mirato?! :-)

Mi son subito messa alla ricerca di un nuovo impermeabile, qualcosa di colorato che mi facesse gioire anche delle pozzanghere… Ed ecco che il mio occhio, ed il mouse, son cascati sull’impermeabile azzurro che vedete nelle foto: a prescindere dal colore che sul pelo di Louis amo da sempre, che lo rende un bimbo senza tempo, ho trovato questo modello davvero pratico: si infila in meno di 2 minuti, ha il cappuccio (che ad un capellone come lui può sempre servire) e che si stacca con una cerniera, ed una leggera imbottitura.

Tra l’altro ho colto l’occasione per “testare” un pet-shop online: www.zooseller.it . Facilissima la navigazione, la ricerca tra i tanti articoli, ottimi prezzi, non occorre registrarsi per procedere con l’ordine, si può ordinare anche telefonicamente e pagare alla consegna e… soprattutto: ho ricevuto l’impermeabile meno di 24h dopo aver fatto l’ordine!!!

Insomma… soddisfatta in tutto… e quindi ve lo consiglio di cuore (sito ed impermeabile).

Vi lascio con le foto del nostro nuovo impermeabile: vi piace?!:-)










5 Comments
  1. Sembra tornata la Primavera con Louis che indossa questo colore! Davvero allegro!
    Ho provato tempo fa il sito e, lo consiglio vivamente anche io! Ottimo servizio!

  2. Non so come fai.. Ma rendi ogni cosa bellissima! Io non son mai stata amante dei vestiti per cani… Ma Louis rende tutto così umano, così bambino… Bravi!

  3. Sempre più MODELLO!! Assurdo quanto è fotogenico! Sta benissimo.. Che dire, a questo punto davvero aspettiamo la pioggia :-)
    Io vado a fare subito un salto sul sito così vedo un po’

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735