Buon Anno da The Italian Dog Blog!!!!

A poche ore dal brindisi che chiuderà quest’anno, tra i preparativi del Cenone ed i mille imprevisti, non poteva assolutamente mancare un pensiero per Voi…

Il 2013 per me ha significato molto: in maniera assolutamente casuale è nato “The Italian Dog Blog” ed in pochissimo, grazie a voi, ho visto questo progetto crescere superando ogni più rosea prospettiva…

Ho avuto modo di conoscere tanti ti voi, di creare un gruppo di 8000 cuori che battono per lo scodinzolio del proprio cane, di condividere con voi “l’amore puro” che mi lega a Louis…

Ed ecco, io voglio ringraziare ognuno di voi, per l’affetto che ci avete mostrato, per gli incoraggiamenti, per le critiche, per gli abbracci “virtuali” che ci mandate e che scaldano il cuore, per aver scelto di far parte di questa Famiglia e di questo progetto (che con il nuovo anno porterà tante novità)… e così, nel modo che conoscete, con alcuni scatti di “LordLouis” (come lo avete affettuosamente ribattezzato :)) durante la preparazione dell’ultima serata del 2013, con immenso affetto auguriamo a tutti Voi un grandioso Anno Nuovo!!!

Louis ha preso molto sul serio il suo compito: fare la guardia al panettone Gigante







Tanti Tanti Auguriiiiii :D

2 Comments
  1. Meriti tutto il successo che stai avendo ed ancora di più. Con la tua semplicità stai lanciando un messaggio forte che sarebbe bello arrivasse alle masse.
    Tanti tanti auguri a te per un 2014 ricco di grandi soddisfazioni. un abbraccio

  2. LordLouis è semplicemnte fantastico. state facendo davvero un buon lavoro, è sempre un piacere leggervi (e vedervi), anche per me.. che un cane non ce l’ho.
    Auguriiiii di buon anno!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735