Christmas is coming… alcune idee regalo “dog-friendly”

Buongiorno Amici!

Si sà, le settimane che precedono il Natale, diventano un fuggi fuggi generale, tra le ultime pratiche di lavoro da sbrigare (o di studio) prima dell’inizio delle vacanze, tra i vari impegni quotidiani e la corsa, più o meno affannosa, all’acquisto dei regali.

Visto che di solito, il “problema” principale nell’acquisto del regalo è “l’idea”,  eccomi qui a suggerirvene qualcuna, per aiutarvi nella scelta dei doni sia per i vostri “colleghi-genitori di creature a quattro zampe” sia (e soprattutto) per chi, anche solo scodinzolando, migliora ogni nostra giornata.

Ecco che c’è chi dei regali per i nostri amici a quattro zampe ne ha fatto una professione:

Dog Deliver: il servizio online che, ogni mese (potrete anche abbonarvi), ci permette di regalare al nostro cane, o a quello di una persona cara, una scatola piena di sorprese Golose, Utili e Divertenti.

Altro aspetto, non meno importante della felicità del nostro cane, è che acquistando queste meravigliose scatole, il 10% (del costo) verrà donato in beneficenza a favore di canili e di enti che tutelano gli animali.

Noi abbiamo ricevuto proprio ieri una di questi “pacchi regalo” e… se avete un po’ imparato a conoscere quel “personaggio” riccioluto che riempie le pagine di questo blog (oltre che la mia vita) potrete immaginare la scena… e per aiutarvi vi mostro alcune foto:

Tra croccantini, bastoncini di pollo e giochi… non si separa più dalla scatola!







Sapete già cosa regalare ad i vostri amici che hanno un cane?

Ecco altre idee:
Un’idea originale ed utile: il porta disinfettante da legare al guinzaglio (clicca qui)

Un anello… come una fede, che sottolinea un legame indissolubile (clicca qui)

Un ritratto… (clicca qui)

Un utile secchiello porta croccantini (United Pets)

La scatola con ricette golose ovviamente… a quattrozampe

Amici, voi avete già provveduto ai regali?

Vi abbraccio, con affetto…

20 Comments
  1. Non conoscevo Dog delivery ma è proprio una bella idea! il mio Thoby impazzisce per i pacchi!
    Come sempre grazie a questo blog faccio delle belle scoperte!

  2. fantastico! era proprio quello che mi serviva. non avevo mai pensato di poter regalare a chi ha un cane qualcosa di utile per il cane. pensa che sino all’anno scorso ho regalato maglioni e sciarpe a tutti i miei amici che hanno un cane. assurdo non ci abbia pensato prima!

  3. Che carina l’idea della scatola ogni mese! oddio in realtà tutte le idee da te proposte son carine. Sicuramente sceglierò tra queste cose, anche perché a me la fantasia scarseggia ;)

  4. Di solito, se si digita su internet alla ricerca di un’idea regalo ci si imbatte nelle solite cose: profumi, borse, maglioni, viaggi -.-
    Finalmente qualcosa anche per loro e per chi vive delle loro emozioni! brava Maria!

  5. Mi piace! bel post, azzeccatissimo! e complimenti anche per la campagna dei locali dog friendly. Son di Milano e proprio ieri entrando in farmacia ho visto l’adesivo.. incuriosita ho googlato THE ITALIAN DOG BLOG ed ecco qua. mi si è aperto un mondo.

  6. ti avevo scritto tempo fa complimentandomi per l’idea del blog..
    oggi rinnovo i complimenti perché, oltre alla tua genuinità è bello che ci sia qualcuno di cui ormai mi fido che possa consigliarmi anche sugli acquisti per i miei cani.
    è normale che se vado in un negozio il negoziante mi dica cosa comprare.. ma, tu lo fai con trasparenza, provando tutto in prima persona. mi fido di te, non cambiare e non farti cambiare da niente. Keep in tuch!

    1. Sono assolutamente lusingata.. dalle tue parole, dal fatto che tu possa fidarti del mio parere. ti ringrazio per tutto! Se ci sono argomenti che vorresti venissero affrontati non esitare a farmelo sapere. grazie ancora <3

  7. Giravo sul web per cercare idee regalo.. per amici e per pelosi. ho trovato questo post e tutte queste belle idee. che dirti se non GRAZIE?!

  8. Ieri ho sentito il servizio che parlava di questo blog su radio kisskiss! che dire se non che hai avuto un idea spettacolare? e poi ho dato uno sguardo a tutto.. SEI DAVVERO BRAVA! leggerti mi appassiona, le foto di Louis catturano l’anima. Altro che i soliti fashion blog. ti auguro il meglio

  9. Bellissime idee. avevo visto la pubblicità della scatola di sfuggita su un giornale però non ricordavo il nome.
    Belle cose brava

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735