Nove25: Dog Fever

Buongiorno a tutti!

Come vi avevo annunciato, voglio iniziare la settimana parlandovi di una collaborazione che mi ha reso particolarmente felice e che credo piacerà a molti di voi!

Tempo fa, quando mi approcciai alla decisione di prendere un cane, lessi su un libro questa frase: “il legame che si creerà con il vostro amico sarà più stretto e inscindibile di un matrimonio”.

E proprio come in un matrimonio, come un simbolo di fedeltà, di quel legame infinito, cosa c’è di più bello di un anello che raffigura il nostro, amato cucciolo?!

Nella vita di tutti i giorni, per noi amanti dei cani, ci sono delle situazioni dove proprio dobbiamo rinunciare alla loro compagnia: che so, andando a lavoro, al supermercato, a sbrigare delle faccende… Oltre a portar costantemente il loro pensiero nel nostro cuore, possiamo portarli anche… Al dito :-)

Nove25, una gioielleria con sede a Milano e a Como, che effettua anche vendita on-line, ha creato, una intera linea di anelli, la Dog Fever, che raffigura, davvero in maniera impeccabile, diverse delle più diffuse razze dei nostri meravigliosi amici!

Il Cocker è una new entry, e sono orgogliosa di potervelo mostrare in “anteprima”.

Tutte le loro creazioni presentano una cura, quasi maniacale, per i dettagli, (tangibile dimostrazione, oltre che della passione per l’arte orafa, anche per il mondo a quattro zampe), e sembra quasi che, questi piccoli gioielli, possano prender vita da un momento all’altro!

Una volta “indossato” il vostro amico… non lo sfilerete più! :D

Ringrazio Nove25 per aver scelto THE ITALIAN DOG BLOG, per mostrare l’ultima creazione della Dog Ferver!


Louis nello store di via Ravizza, Milano





La collezione

Identici…

10 Comments
  1. Conoscevo già l’azienda.. ormai famosissima.. complimenti, son contenta che il proggetto del dog-blog stia facendo strada. continua così!

  2. ciao a tutti mi chiamo Spank ho quasi 5 anni sono maltese “demonietto scatenato” ma molto affettuoso con i miei padroni (che brutta parola)….

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735