Un materasso..tutto per Lui

IMG_0013

Ciao Amici!!!

Avete presente quelle reclam dove compare la celebre “accarezzatrice di materassi” (definisco così l’avvenente signorina che di professione accarezza i materassi per pubblicizzarne le caratteristiche), con in sottofondo la voce che spiega perché sia importante dormire bene, scegliere il materasso giusto, studiato per le nostre esigenze e che sia all’avanguardia?!  Ecco, e se tutti quei discorsi (giusti) li applicassimo al nostro migliore amico?!

Dediti alla Comodità per Eccellenza, Loro che scelgono sempre il Nostro Letto qualsiasi alternativa abbiano (dalle cucce più pompose, ai “sacchi-nanna” ecc.), e noi che teneramente guardandoli sonnecchiare pensiamo “oh, che dolce dorme proprio come un’umano”…

Perché allora non scegliere un materasso, dedicato a Loro, e che abbia, allo stesso tempo, tutte le comodità e la “tecnologia” che hanno quelli che scegliamo per il nostro riposo?

Ed ecco che ci ha pensato Dogaddict, una azienda Italiana (valore che al giorno d’oggi fa la differenza), che studia nei minimi dettagli (sia in termini di estetica che di funzionalità) gli accessori per i nostri migliori amici. Questo cuscino, per cui “LordLouis” ha letteralmente perso la testa dal primo momento, è creato in poliuretano vegetale antiallergico ed ha il famoso effetto “Memory Foam” (ne avrete sicuramente sentito parlare nelle reclam di cui dicevo prima) che si adatta alla forma della colonna vertebrale donando al nostro “bimbo” tutto il confort di cui ha bisogno!!!

Altro aspetto positivo, e di assoluta praticità è la copertura rimovibile: basterà sganciare una comoda cerniera per sfoderare il cuscino, azionare la lavatrice e… il suo Letto tornerà pulito e profumato.

Comodo?! Assolutamente!! Parola di Louis.. il Re del Materasso :D (finalmente il Suo…)

IMG_0001

IMG_0004

 

mi si chiudono gli occhi...
mi si chiudono gli occhi…
Non so cosa sia ma.. mi vien subito sonno... :D
Non so cosa sia ma.. mi vien subito sonno… :D

IMG_0020

 

IMG_0016

IMG_0007

IMG_0005

IMG_0027

IMG_0029

 

Da salirci di corsaaa
Da salirci di corsaaa

photo-32

IMG_0028

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735