Buon Compleanno…a Te!

A te, che sei la cosa più bella che mi sia capitata, e che hai stravolto completamente l’ordine delle mie priorità, fin dal primo istante, piazzandoti, ovviamente, al primo posto..

A te, che mi hai insegnato che, anche quando tutto va storto c’è sempre un motivo per sorridere.. e sei tu..

A te che riesci, pur essendo piccolo, a riempire la mia casa quando il resto dei miei              (dei nostri) affetti son lontani mille chilometri…

A te, che hai il carattere più forte che abbia mai conosciuto..e mi dimostri che ci si può assomigliare pur appartenendo a due razze diverse..ed io, giuro, non ti avrei mai desiderato diverso da come sei..

A te che mi hai fatto toccare con mano, con netto anticipo, cosa significa sentirsi Mamma..

A te, che ogni giorno, riesci a spogliarmi da quella corazza che indosso nella vita quotidiana, e a farmi commuovere per ogni tuo gesto inaspettato..

A te, che comprendi le mie parole e soprattutto i miei silenzi..che conosci le mie abitudini e tutti i miei segreti più nascosti..

A te, che sei capace di far stancare una squadra di rugby con la tua gioia di vivere.. e la trasmetti forte e chiara..

A te che mi hai insegnato che si può abbracciare anche con le zampe..

A te, mio fedele compagno di vita, Amore puro…

Con la consapevolezza, che ogni istante che passeremo insieme per i prossimi mille anni, non farà che renderti più prezioso per il mio cuore.. Ti auguro Tanti Tanti Auguri di..

Buon Compleanno!

1977175_612965572125424_2041043632_n

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735