L’amore per i cani si può indossare.. con una maglietta

maglia bozza“L’amore si può indossare..” è quello che ho pensato quando mi sono tuffata in questo progetto.. e, questa maglia, significa questo:

è un modo per indossare, se vogliamo anche in chiave “modaiola” un sentimento forte, un legame da Favola.. è un modo per dire, costantemente, a chi si incontra, che l’amore per i nostri amici a quattro zampe è di fondamentale importanza, è un modo per mostrare “appartenenza” ad un gruppo, che amo definire Famiglia, che si chiama The Italian Dog Blog e che SIETE VOI.. 

Quando ho lanciato l’anteprima della t-shirt sui canali social (Facebook ed Instagram) ho sperato, con tutta me stessa, che questo progetto vi coinvolgesse ed entusiasmasse.. Bene, avete superato, come al solito, le mie, più rosee, aspettative.. In meno di 24h in tantissimi mi avete chiesto informazioni su come poterla avere e ben in più di 150 avete confermato la vostra prenotazione.. Chi per sé, chi perchè Pasqua si avvicina e ha pensato di regalarla alposto del calorico uovo di cioccolato, chi per farla indossare con ironia alla propria fidanzata che, troppo spesso, dedica mille attenzioni in più al suo cane.. insomma tanti, tantissimi, motivi per averla, tantissime storie da raccontare..

Al momento le maglie sono in produzione e stiamo registrando le prenotazioni (per avere una idea delle taglie e del concreto interesse).

Se anche voi volete indossare la t-shirt di The Italian Dog Blog scrivete una mail a 

shop@theitaliandogblog.com

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735