Regali di compleanno..

IMG_0001

Ciao Amici!!! Eccoci!!! Chi di voi ci segue sui canali “social”, saprà che abbiamo lasciato Milano, e siam tornati in Puglia, a Taranto, per trascorrere le vacanze di Pasqua con i nostri parenti ed affetti più cari.. (chi non è ancora “sintonizzato” sulla nostra pagina Facebook ed Instagram può farlo cliccando qui e qui ;) ) . Ed ecco, che Louis, il festeggiato, è stato accolto con qualche regalino :) 

Il meteo non è dei migliori..anzi direi fuori dal comune per la Puglia ma.. i Regali dei “nonni” sono stati SUPER!!! A parte qualche bocconcino goloso, che non può mai mancare per render Louis Felice, abbiam ricevuto (mi includo perché è un regalo molto utile anche per me.. ) due nuovi giochi di attivazione mentale!! (ve ne avevo parlato anche qui e qui)  Li desideravo tanto perché sono indispensabili per tenerlo attivo ed impegnato, per interagire e imparare a risolvere dei piccoli “problemi”.. e quello che abbiamo ormai da qualche annoi, è diventato troppo troppo facile per lui..

 

Non li abbiamo ancora provati, ma vi terremo aggiornati, magari anche con un video.. :)

IMG_0002

IMG_0003

IMG_0004

IMG_0005

IMG_0006

IMG_0007

IMG_0008

IMG_0009

 

Vi abbracciamo forte.. Gli auguri per una serena Pasqua, ve li faremo tra qualche giorno e..

Ricordiamo a tutti i Tarantini, di non perdere l’incontro di domani: 

Ore 12:00 presso Bar Cristallo, Piazza Maria Immacolata – Taranto

per conoscerci, e per il taglio della torta di compleanno di Louis!

 

photo1-6

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735