Quattro zampe in fiera

photo1-12

Ciao Amici!!!!

Come annunciato in mattinata su Facebook, parteciperemo a Quattro zampe in fiera!!

The Italian Dog Blog, sarà lì (Novegro- Milano) , per entrambi i giorni previsti dall’organizzazione (7-8 Giugno) , con uno stand:sarà un’occasione bellissima per incontravi, conoscervi e, finalmente, potervi stringere la zampa :D

Quando si sente parlare di “fiera” del mondo degli animali domestici, solitamente, ci si riferisce ad un evento, per lo più rivolto alle aziende del settore, o agli “appassionati-professionisti”, e proprio perché puramente evento di marketing, non è consentito l’accesso ai  nostri amici pelosi..

Quattro zampe in fiera, non è nulla di tutto questo:

Quattro zampe in fiera è principalmente un modo divertente e attivo per trascorrere due giorni con il proprio migliore amico, con la propria famiglia.. Non ho scelto a caso gli aggettivi “divertente e attivo“: in queste due giornate, non solo si potranno conoscere le novità e fare shopping, ma soprattutto partecipare, attivamente appunto, con il proprio amico, a numerose iniziative (vi assicuro molte delle quali davvero esilaranti ed uniche) e di cui, vi parlerò nello specifico al più presto.

Quattro zampe in fiera è quindi un’evento pensato e creato attorno a noi, i “genitori di quadrupedi” della porta accanto.

Quattro zampe in fiera è un’evento aperto, non solo al mondo canino, ma anche ai gatti, con un’intero padiglione “felino” .

Quattro zampe in fiera è l’evento a cui voi, famiglia di The Italian Dog Blog, non potete mancare…

Se non vi ho convinto, vi lascio il link per vedere il video della fiera dello scorso anno :D

Cliccate qui

photo1-13

 

2 Comments
  1. Sinceramente siamo andati a quella di novegro ed è stata un pò deludente siamo stati riempiti di volantini chiedevano tutti soldi e proponevano i prodotti con prezzi cari, io speravo di trovare piu prodotti a livello di pappe con buoni prezzi, i capannoni erano camere ardenti siamo scappati con il nostro cane! In un periodo di crisi nn si può cercare solo soldi senza dare nulla.

    1. Mi spiace che la tua esperienza sia stata deludente.. Un caldo così era imprevedibile (è infatti capitato fosse la settimana più calda dell’anno). Quanto ai volantini, le fiere son organizzate apposta per far conoscere al consumatore finale le novità.. e poi, io per prima (che azienda non sono) ho provveduto a confezionare personalmente numerosi gadget (e quasi tutti gli stand oltre ai volantini regalavano qualcosa). Rinnovo il mio rammarico ma a tutto c’è una spiegazione :)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735