” Shake ” : scrolliamoci!

BodyPart-29

Ciao Amici!!

A chi di noi genitori di quadrupedi non è mai venuto in mente, guardando il nostro “bimbo” che si scrolla, di immortalarlo? Quante volte avremmo voluto avere a portata di mano una macchina fotografica, o un cellulare?! 

Ok, se solo a me, e alla fotografa di cui sto per parlarvi, è venuto spesso questo capriccio abbiate pazienza ed assecondatemi :D

Ed ecco che, Carli Davison, è riuscita, nell’ardua quanto buffa impresa di fotografare il momento dello “scrollo”, realizzando un “carpe diem” assurdo.

Una serie foto di cani, colti nelle pose più uniche, esilaranti e naturali raccolte in questo libro “Shake” (potete trovarlo in libreria o su amazon).

Una idea davvero divertente, un regalo per arricchire la nostra libreria, o quella di un amico appassionato, un libro fotografico da sfogliare quando si ha voglia di un sorriso..

 

Ringrazio Baldini e Castoldi s.r.l.  – casa editrice del libro.

Foto di Antonio Sementa Photographer 

 

 

BodyPart-28 BodyPart-27 BodyPart-30

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735