In vacanza con il cane: si può.. e si deve!

 

Buongiorno Amici!!!

Per chi ci segue con assiduità sui social, il fatto che siamo, finalmente, in vacanza non sarà una novità.. Da una settimana siamo tornati in Puglia, a casa dei miei genitori (o i “nonni” di Louis :D appellativo che non gradiscono particolarmente XD), e, tra le tante campagne contro l’abbandono, il nostro interesse è caduto su “Io ci metto il muso”: campagna curata da Boomerang ed Enpa.

L’obiettivo è sensibilizzare il maggior numero di persone e di associazioni sul tema dell’abbandono degli animali domestici. Tutti gli amanti degli animali sono invitati a cliccare “mi piace” su questa pagina (qui) e cambiare la propria foto del profilo con l’immagine di Scooby Doo disponibile online. Grazie ad un tool specifico, inoltre, si potranno personalizzare i propri messaggi contro l’abbandono degli animali. Sarà anche possibile inviare la foto del proprio amico a quattro zampe in vacanza per dimostrare quanto siano più divertenti le vacanze con la “famiglia al completo”. Le immagini verranno pubblicate in una foto-gallery disponibile sul sito.

10445525_750369141676466_5361055530082918438_n

 

Viaggiare ed andare in vacanza con il proprio migliore amico è sempre più possibile ed un piacere innegabile (per noi stessi e per loro)..

 

Avere un membro della famiglia a quattro zampe non dev’esser mai vissuto come un impedimento: cerchiamo di conciliare i nostri desideri con loro, o, qualora ci fosse una meta per le vacanze che sogniamo e non raggiungibile con quadrupede al seguito organizziamo anche per Lui una vacanza presso un centro specializzato (pensioni, asili per cani, famigliari).

Abbandonare un cane è reato.. ed è da VIGLIACCHI!.

Processed with Moldiv

 

 

 

1 Comment
  1. io davvero non riesco a concepire come si possa abbandonare un’animale! Ne ho appena fatto adottare uno….un cucciolo indesiderato che ora ha trovato amore….

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735