iAiAOH: prodotti di bellezza per loro..

 

Buongiorno Amici!

Come vi avevamo anticipato sui nostri canali social (Facebook ed Instagram) Louis ed io, in questi giorni, abbiamo avuto modo di provare due prodotti “di bellezza” per quadrupedi dell’azienda iAiAOH! (si, come la famosa canzoncina della “vecchia fattoria”) .

Dobbiamo a questo punto, però, fare due discorsi separati: uno per l’azienda, ed un’altro circa la nostra esperienza sull’uso di questi due prodotti.

Il simpatico nome dell’azienda, iAiAOH, per molti, così come per me sino a qualche tempo fa, era completamente sconosciuto, altri, più attenti, magari la conosceranno già.

E’ un’azienda che mi ha colpito, positivamente, per diversi aspetti:

Da donna, mi colpisce il fatto che si parli, nella presentazione dei prodotti come di “cosmesi” per animali :) cosa che, per me (e per voi) che ritenete il cane un vero e proprio membro della famiglia fa davvero strizzare l’occhio ;)

Altro aspetto, più concreto e a cui do davvero molto valore, è che si tratti di una azienda Italiana, attenta al rispetto per la natura. Altro aspetto che sicuramente colpirà i più attenti è che i prodotti realizzati da iAiAOH sono VeganOk (ossia si utilizzano materie di origine vegetale e non animale).

Insomma, una azienda che ha davvero tutte le carte in regola per piacere a noi che, trattiamo il nostro cucciolo come un membro fondamentale della famiglia.

 

Passiamo ora alla nostra personale esperienza sui prodotti che abbiamo avuto modo di “toccare con zampa” .

Si tratta di uno Shampoo secco ed una lozione per occhi.

Lo shampoo secco è un prodotto a cui ricorro spessissimo, specialmente nel periodo invernale in cui, sporcarsi è davvero un battito di ciglia.. basta una passeggiata sotto la pioggia ed il gioco “zampe nere” è completato. In più tendo a ridurre il numero delle tolettature per evitare bruschi sbalzi di temperatura (da phon a esterno).

In particolare, questo shampoo secco non mi ha soddisfatto: personalmente non amo questa fragranza (ma ovviamente questo è un gusto), su Louis non ha rimosso neanche una particella di sporco (passando il panno dopo aver spruzzato il prodotto questo rimaneva assolutamente bianco e pulito).

Per quanto riguarda invece la lozione per occhi, anche questa, non mi ha lasciato strabiliata: si ha un buon profumo, non irrita ma, mi aspettavo qualcosa di più del rimedio casalingo che uso di solito (un po’ della mia camomilla serale su un dischetto di cotone).

Ripeto, e sottolineo, che questa è semplicemente la mia impressione sui prodotti che ho utilizzato. Credo nell’azienda, e nella qualità dei loro prodotti.

Voi avete mai provato qualcosa iAiAOH?

Potete acquistare online sul loro e-commerce.

 

iaiaoh

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735