Trilly e Matilda: la “truppa” cresce

 

Ciao Amici!!!!

Nei giorni scorsi, in modo rapido, attraverso i canali social vi ho anticipato che la “truppa” (l’ho chiamata scherzosamente così) di The Italian Dog Blog cresce, ed accoglie Trilly e Matilda.

Ecco, provo a spiegarvi qual’è l’idea che sta dietro questo passo e, vi presento queste due splendide cagnoline che “affiancheranno” Louis – son sicura che vi affezionerete anche a loro!

 

Come saprete, The Italian Dog Blog, nasce come un diario personale, una sorta di finestra aperta sulle nostre “semplici” vite (mia e di Louis), uno spazio dove condividere con voi, che l’amore a quattro zampe lo toccate con mano ogni giorno, le informazioni più varie – dai prodotti, ai locali, ai viaggi, alle marachelle..

Poi il resto, lo avete fatto voi: siete in tantissimi, avete imparato a conoscerci, siete diventati un po’ la nostra famiglia, ed ogni giorno, con i vostri messaggi e foto, ci riempite del vostro affetto.

Ecco quindi che, proprio per poter esser ancora più vicini ad ognuno di voi, per poter avere argomenti sempre più vari, per superare il concetto di “razza” a cui spesso l’immagine di Louis viene legata, accogliamo Matilda e Trilly: due cagnoline estremamente diverse per stile di vita, passioni, abitudini e per taglia – rispetto a Louis – ma, accomunate certamente dall’amore incondizionato che i nostri preziosi cuccioli sanno donarci.

11102915_814154642006515_275202740067447758_o

Trilly: una cagnolina “fantasia” di 4 anni, abbandonata in un maneggio quando ne aveva meno di 1. Cresciuta all’aria aperta, da sempre a contatto con gli umani e..i cavalli. E’ diffidente con gli estranei (e direi legittimamente, visti i suoi trascorsi) ma, solo per i primi minuti.. basta qualche coccola per entrare nel suo cuore. Non ama i bambini, ma sopporta ed accetta con il sorriso la convivenza ed i giochi con i suoi “padroncini”. Ama, ed obbedisce, in maniera disarmante, al suo Migliore Amico Umano, Federico.

 

 

11157466_815713885183924_4403302863241477291_o

Matilda: maltesina di un anno e mezzo, ultima di una cucciolata di Foggia, diventa compagna di vita di Carlotta. Come me e Louis, iniziano la loro avventura insieme tra Milano, dove abitano, Taranto e, gli svariati viaggi :D Padrona del divano e dei letti -anche se ha bisogno di una grande rincorsa per salirci – è un esplosione di vivacità e simpatia. Si adatta a qualsiasi ambiente, dalle location più cool della movida milanese, al parco dove ama perdersi tra l’erba, spesso molto più alta di lei.

 

Vi racconteremo le loro esperienze così da poter esser punto di confronto con voi ed i vostri dubbi, laddove possibile vi forniremo una valutazione complessiva d’utilizzo dei prodotti e delle varie esperienze a “sei zampe”: non più, quindi, soltanto il punto di vista di Louis, ma anche il loro per esser sempre più vicini al vostro.

Scriveteci in un commento, o in un messaggio, se questa idea vi piace, iniziate sin da subito a chiederci cosa vorreste sapere su queste due cagnoline e… mostrate loro tutto il vostro affetto :D e chissà, se presto, accoglieremo anche un cucciolo di taglia grande e… potrebbe essere il tuo! :D

 

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735