Un regalo per voi, ogni mese!!!

 

Ciao Amici!!!!

Come state? Sì lo so, ultimamente sono un po’ “latitante” ( parlo al singolare, perché, in realtà, Louis avrebbe un sacco di cose da mostrarvi e raccontarvi). Sono presa da tantissime cose, come tutti, ma penso sempre a voi, che siete ogni giorno di più una “famiglia”. Ed ecco che, proprio perché l’affetto verso di voi ed ai vostri  cuccioli cresce costantemente, ho voglia di spedirvi un regalo ogni mese!!! Ecco come e perché…

 

In questo periodo, mi son ritrovata spesso a pensare a voi, al rapporto che in più (o meno) tempo si è creato, alle opportunità che grazie alla vostra attenzione ed affetto si sono affacciate con le aziende (per cui spesso posso parlarvi in anteprima di un prodotto o vedere più da vicino come funziona l’azienda e di conseguenza consigliarvi per il meglio), alla gioia che mi da leggere ogni vostro messaggio o vedere una foto dei vostri amati cuccioli.

Nei blog, si parla spesso di numeri ma, io proprio non riesco a pensare a voi come “uno dei 22mila”: per me siete tutte persone speciali, con le quali condivido, attraverso questo spazio online, una fortuna altrettanto speciale che è toccare con mano quotidianamente, la gioia che regala un membro della famiglia a quattro zampe!!

Ed è per questo, perché vi sento così vicini che, vorrei farvi un regalo ogni mese:

una volta al mese, a prescindere dai “concorsi fotografici” che vi piacciono tanto e che sempre ci saranno, selezionerò “l’amico più attivo” e gli invierò una scatola di regali (giochi, premietti, novità) per il suo cucciolo!!! 

Che significa l’amico più attivo?

Visto che, materialmente, non posso (anche se mi piacerebbe) inviare 22mila scatole, con l’aiuto di Facebook e della mia memoria (ricordo ognuno di voi, GIURO!), selezionerò la persona che, nel corso del mese, ha commentato di più i vari post sulla pagina (o sul blog sarebbe ancora più gradito perché i commenti qui restano nel tempo – lo so che avete più difficoltà a farlo), chi condivide i contenuti sul suo profilo Facebook, chi propone idee su nuovi contenuti che potrebbero interessare gli altri, chi pubblica, sulla nostra pagina Facebook ,le foto del suo cucciolo durante la quotidianità… Insomma, il più attivo!!! 

 

Sarà per noi, un modo per conoscerci ancora di più, per trovare altre persone (son sicura che ognuno di voi è pieno di amici-umani) che amano i cani (ed anche i gatti ;)), e per me, un modo per esser più vicina ai vostri cuccioli! :) 

Vi piace l’idea? Allora si parte da oggi, 1 Ottobre: FACCIAMOCI SENTIRE!!! 

Entro fine mese, c’è un regalo per voi!!!!! 

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735