“Belle e Sebastien” + sorpresa per voi!

 

Ciao Amici!!!!

La scorsa settimana, ho avuto la possibilità di vedere, in anteprima (il film uscirà nelle sale l’8 Dicembre), “Belle e Sebastien l’avventura continua” – ed, eccomi qui a parlarvene, ed a raccontarvi come, semplicemente acquistando un sacco di croccantini, potrete vincere ingressi al cinema!!

Il freddo è ufficialmente arrivato e, non so se succede anche a voi ma, automaticamente, scatta la voglia di serate spensierate al cinema… Ecco, se il meteo non vi accende questa voglia, sono certa che, il fatto che il protagonista del film sia un cane, bello come Belle, vi farà segnare in agenda il prossimo appuntamento al cinema!

Veniamo al film:

premetto che, non avendo visto il precedente episodio, ero un po’ preoccupata di non riuscire a comprendere appieno il nesso della storia. Bene, se avete lo stesso presentimento, scordatelo: vi assicuro che, anche se non farete in tempo a vedere il primo, il secondo vi emozionerà lo stesso!!

Complici lo splendido paesaggio, la trama, la famosa complicità tra i due protagonisti  (Belle e Sebastien appunto) , le scene avvincenti e di pathos (avevo visto qualche sera prima 007 vivendo il tutto con molta più tranquillità :D) resterete, son sicura, incollati alla poltrona!!

Se vi può interessare il trailer cliccate qui (personalmente l’ho visto “a scatola chiusa” e, vi consiglio l’effetto sorpresa).

 

Quanto alla “sorpresa” che vi annunciavo nel titolo eccoci qui:

Royal Canin, ti porta al cinema” – vi spiego meglio di cosa si tratta!!!

Promo Belle&Sebastien-2
#iovadoalcinema

 

Acquistando un sacchetto di croccantini della linea Size Health Nutrition di Royal Canin, sia Junior che Adult, con l’adesivo della promozione “Belle & Sebastien – L’avventura continua”, fino al 31 marzo 2016, sarà possibile vincere un biglietto in omaggio per andare al cinema.

Per ricevere l’ingresso in omaggio basta collegarsi al sito www.royalcanin.it/cinema e registrare i propri dati personali insieme alle informazioni dello scontrino d’acquisto e al codice univoco stampato sullo sticker.

I primi 26.000 utenti registrati ricevono immediatamente il pass “Iovadoalcinema” da stampare e presentare alla cassa del cinema convenzionato per la visione di qualsiasi film 2D.

Superati i 26.000 iscritti, ci si potrà continuare ad iscrivere a www.royalcanin.it/cinema per partecipare all’estrazione finale entro il 30 aprile 2016 per vincere un carnet digitale “un anno al cinema”: 2 buoni cinema al mese per 12 mesi validi tutti i giorni per due persone, per tutte le proiezioni in 2D.

 

Se andate al cinema a vedere Belle e Sebastien, fateci sapere cosa ne pensate! :D

image

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735