Concorso San Valentino 2016

Ciao Amici!!!!!

Siamo già arrivati a San Valentino 2016:  chi più di noi, che condividiamo (o abbiamo condiviso) la quotidianità con un amico a quattro zampe, ha toccato con mano l’amore, nella forma più pura e disinteressata esistente al mondo?!

E, quale migliore occasione, se non questa, per lanciare un concorso per

San Valentino 2016?!

 

Questa volta, protagonista delle foto in concorso, non sarà il vostro cucciolo o meglio.. non solo lui: parteciperanno i selfie di coppia (o di famiglia se siete più numerosi)!!

Sfoderate gli scatti che maggiormente mostrano il vostro legame, l’amore indissolubile che vi unisce e poi… coinvolgete amici, parenti e conoscenti per far votare la vostra foto: con sommo rammarico questa volta controllerò personalmente i “mi piace” ricevuti così da evitare le polemiche scatenatesi nello scorso concorso; potrete condividere la vostra foto tutte le volte che volete, in tutti i gruppi ed i profili!!

 

Per partecipare, come sempre, inviate le foto via messaggio sulla nostra pagina Facebook (clicca qui) o via email al nostro indirizzo (info@theitaliandogblog.com).

Verrà creato un album dedicato a San Valentino 2016 sulla pagina Facebook.

Potrete inviare la vostra foto sino a MEZZANOTTE di VENERDì 12 FEBBRAIO. Le votazioni verranno chiuse e verrà proclamato il vincitore a MEZZANOTTE del 14 FEBBRAIO :D

(così Lunedì 15 spediremo la scatola di regali selezionati per il vostro AMORE a QUATTROZAMPE).

 

Forza!!! Facciamo partire i Festeggiamenti dell’amore puro a suon di foto!!:D

Matila e Carlotta
Matila e Carlotta
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735