Love is in the Space: sconto per FollettoVR200

Ciao Amici!!!

Iniziamo a calarci nel clima amoroso di San Valentino con l’iniziativa Love is in the Space” di Folletto! Vi racconto di cosa si tratta e come ricevere uno sconto!

 

Come vi ho scritto sulla pagina Facebook, Louis ha un nuovo Amico: Sam, il robottino protagonista della romantica campagna di Folletto.

In realtà, come vi dicevo poco prima di Natale, il vero AMICO ce l’ho io: il mio aiutante quotidiano, VR200 – il robot super intelligente che pulisce casa quando io non ci sono, o faccio altro (ne parlo nel dettaglio qui ).

Sam1

Folletto vuole celebrare l’amore con un’iniziativa speciale per gli innamorati mandando SAM, il piccolo robot giocattolo, nello spazio per conquistare il suo amato robot aspirapolvere Folletto VR200. SAM andrà oltre i confini della terra e lancerà non solo il suo messaggio d’amore, ma anche quelli di tutti gli innamorati che avranno voglia di esprimere questo grande sentimento in modo davvero eclatante.

Tutti i messaggi che verranno condivisi sulla pagina FB RobotFolletto o presso i Vorwerk Point entro il 12 febbraio saranno inseriti all’interno di un pallone aerostatico. Il 14 febbraio il pallone prenderà il volo e, una volta superata una certa altitudine, scoppierà liberando così tutti i messaggi d’amore: più ne verranno raccolti, più grande sarà la dimostrazione d’amore finale!
Sarà inoltre possibile seguire la diretta social il 14 febbraio dalle ore 12 sulla pagina FB RobotFolletto.
Chiunque parteciperà inoltre riceverà un buono sconto per acquistare il Folletto VR200 sul sito e-commerce.

folletto

L’abbiamo trovata una iniziativa davvero romantica e, chi meglio di noi che, tocchiamo con mano l’amore puro ogni giorno con i nostri cuccioli può partecipare? 

Se in più, vi è anche uno sconto per un oggetto che, migliora la vita, non c’è da aspettare :D 

loveis

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735