Pasqua e Primavera: concorso

pasquaeprimavera

 

Ciao Amici!!

La primavera è arrivata (quest’anno con un giorno d’anticipo) e, siamo quasi pronti per festeggiare la Pasqua… quale migliore occasione per festeggiare a suon di concorso con i nostri amati quadrupedi?! 

 

Vi avevo promesso un concorso “pasquale” ma, ho un po’ tardato e… visto che, il concorso “primaverile” è ormai, quasi, una tradizione per The Italian Dog Blog, ho pensato di unire le ricorrenze.

Credo così, potrà esser più semplice per voi, riuscire a scattare (o a ripescare nel vostro archivio) una foto dei vostri cuccioli che rientri nel tema.

Insomma, sfoderate una foto “fiorita” colorata pasquale e…. PARTECIPATE!!

Inviate la vostra foto (una per cane/gatto), via messaggio alla nostra pagina Facebook (clicca qui) entro e non oltre la mezzanotte del 28 Marzo, Pasquetta.

Una volta che la vostra foto verrà inserita nell’album dedicato al concorso potrete coinvolgere tutti i vostri amici, parenti, colleghi, gruppi ecc (ricordiamo che è un gioco , un modo per festeggiare e conoscerci meglio e che sono valide le condivisioni della foto, i tag, i commenti, i messaggi e quello che volete ma non le “sponsorizzazioni a pagamento” ;)).

La foto che, entro la mezzanotte del 30 Marzo avrà ricevuto il maggior numero di voti (mi piace) riceverà, come nel nostro stile, una scatola piena di regali per il cucciolo!!!

 

Forza allora, accogliamo la Primavera e la Pasqua con la gioia che, solo i nostri amici a quattro zampe, sanno donarci!! 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735