Perché seguirci su Snapchat

 

Ciao Amici,

siamo su Snapchat, la piattaforma del momento, ancora, forse “troppo” lontana dall’emozione che regalano i cani. Vi spieghiamo perché dovreste seguirci, anche, lì!

 

Sì lo so, starete pensando: sarà un’altro posto, forse l’ennesimo, dove seguirci, un’altro social a cui iscriversi, ma no, SNAPCHAT è davvero DIVERSO e vi spiego perché.

Su Snapchat ho la possibilità, facilitata, di portarvi nella nostra vita, in particolare in quella di Louis, degli eventi a cui partecipo in qualità di The Italian Dog Blog, nei viaggi, nei weekend fuori porta.  Ho la possibilità, in tempo reale, di aprirvi una finestra sulla nostra vita, su quello che ricevo dalle aziende o che scelgo di acquistare, sulle nostre passeggiate. Un modo in più per confrontarci : non so magari vedete che Louis ha un atteggiamento che ha anche il vostro cucciolo e che vi incuriosisce, o semplicemente, come già fate, volete sapere cosa stiamo facendo/progettando.

Ma non solo! E’, soprattutto, un modo in cui VOI potete mostrarci cosa fate: filmando le feste che il vostro cane vi fa quando tornate a casa, o come borbotta per una pappa che non gli piace o il posto preferito della vostra passeggiata! TUTTO! Qualsiasi emozione vi regala l’aver scelto un membro della famiglia a 4 zampe (anche i gatti, spesso esclusi, sono i benvenuti). Potete mostrarci in tempo reale i vostri acquisti, il nuovo collare o la nuova cuccia, o non so, un oggetto che state per comprare e vi sembra abbia un costo esagerato, ecc… Vedrete che, più userete Snapchat e più prenderete gusto.

 

“Si va beh ma io non voglio far vedere a tutti i fatti miei” : Snapchat tutela anche questo aspetto, sicuramente di più di tutti i social a cui, già, partecipiamo. I vostri filmati/foto saranno visibili (alle persone che voi scegliete di avere tra gli “amici”) solo per 24h – poi verranno automaticamente cancellati!

In più, se qualcuno (sempre dei vostri amici) si “impossessa” di un vostro contenuto verrete avvisati!!!

Altro PRO? SIAMO I PRIMI!!! The Italian Dog Blog è il primo profilo “pet” in Italia su questa piattaforma! Cosa aspettate ad invadere con l’amore a 4 zampe anche questo spazio?! 

Vi vogliamo tutti su Snapchat!

Ci trovate come italiandogblog

Scaricate l’app! – è gratis, ed è bello! ;)

 

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735