Shopping pazzo!

Ciao Amici!!

come vi avevo scritto sui social (Facebook ed Instagram) lo scorso weekend, per sconfiggere la meteoropatia ci siamo concessi una seduta di “shopping pazzo” :D Vi mostro cosa ho comprato, anche perché, gran parte sono cose che inserirò nei prossimi regali per voi!

 

Premetto che, entrare in quei grandissimi negozi di cose per animali, quando si è un po’ depressi per il meteo, con Louis al guinzaglio è assolutamente DELETERIO. La scena era un po’ questa: io che tenevo stretto Louis che voleva guardare ogni cosa come se fosse impazzito per tutti i giochi, premietti e leccornie varie.

Resistere dall’acquisto, quasi compulsivo, è stato davvero impossibile!!!

Gli scaffali erano pieni di cose che mi/ci attiravano ed altre che invece conosciamo già da un po’ e non potevamo fare a meno di prendere.

Ovviamente, prima che partano incredibili polemiche, ci tengo a specificare che NULLA è davvero indispensabile – ma, concedetemelo, tutto è “utile” :D son sicura che i vostri cuccioli hanno ben presente quanto sia UTILE un Biscottino!!

No, non ho deciso di mettere all’ingrasso Louis: tante di queste cose saranno inserite nei “pacchi regalo” per voi. Vi anticipo, e quindi tenetevi pronti, che presto ci sarà il concorso fotografico di Pasqua. In più, vi ricordo, che ogni mese il più attivo di voi riceverà una scatola di regali (clicca qui se vuoi sapere come fare) .

Se nei prodotti che vi mostro, c’è qualcosa di cui vorreste sapere cosa ne pensiamo con una recensione, ovviamente, non esitate a scrivermi!

Vediamo un po’…

shopping4

 

3 confezioni diverse, 3 marche diverse, 3 prezzi diversi ma… dovrebbero essere gli stessi biscotti (almeno stando agli ingredienti ed all’aspetto)!

Sono da sempre i preferiti di Louis, profumano di “plasmon”, e vanno via come il pane :D Per questo, preferisco la misura “puppy”: provate a spezzare un biscotto davanti al vostro cucciolo e dargliene solo “metà”. Scommettiamo che pretenderà anche l’altra parte?! :D

 

shopping2

Pulizia denti: uno al giorno, li abbiamo provati entrambi ed a Louis piacciono!

shoppin3

 

Tasto dolente, i “premietti”. Trovo comode queste bustine, anche da tenere in borse se siamo fuori (magari in un locale pubblico per tenerlo buono o attirare l’attenzione). Ne esistono davvero di mille e più tipi e gusti.

shopping6

 

Deodorante per auto, non lo abbiamo mai provato ma, ci incuriosiva e, presto ci aspetta un bel viaggetto lungo.

Salviette umide e profumate, in questa confezione “tascabile” possono tornar utili quando si è fuori.

 

shopping5

 

Snack al cioccolato per cani: ecco, questa l’ho trovata una “stranezza” carina! Colgo l’occasione per ricordarvi che il cioccolato (umano) è tossico per i nostri quattro zampe. Questo snack è invece pensato apposta per loro e mi sembrava una idea carina – e Louis ne era terribilmente attratto :D

 

Ecco qui quindi il nostro Shopping! :) Fateci sapere se vi piace come genere di post, se anche voi amate concedervi una seduta di shopping con il vostro quattrozampe e, cosa avreste comprato di queste cose :D

 

 

 

2 Comments
  1. Quante belle cose! Eh si vi capisco…entrare im quei mega negozi è davvero deleterio per il portafoglio,specialmente se hai un chihuahuino che arraffa tutti i peluche XD beh io conosco solo 2 dei prodotti illustrati, vorrei sapere se le salviette davvero profumano, perchè ne avevo provata un’altra marca e più che profumare…aumentavano ancora di più il “dolce” odore di cagnolino ahahaha noi incrociamo zampe e baffi sperando di essere i fortunati della scatola mensile in quanto qui ho due super ghiottoni mangiabiscotti ahah ciao un bacio!

  2. Sono un po’ scettica sulla cioccolata per cani, però mi piacerebbe farla provare a Daisy. Come ti capisco! Se avessi un negozio del genere dalle mie parti, sarei tentata ogni volta!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735