C’è Posta per Lui : Pet Village

Ciao Amici,

scopriamo insieme il contenuto della scatola ricevuta qualche giorno fa da Pet Village – azienda che abbraccia marchi conosciutissimi come Inodorina, Kong, Beaphar ecc.- e vi parlo di alcuni dei loro prodotti, che ci piacciono ormai da anni, e che ritroverete nelle vostre scatole regalo.

 

Vediamo cosa c'è dentro?
Vediamo cosa c’è dentro?

 

Alzi la mano chi non ha mai usato le salviette umidificate Inodorina?! :) Scommetto che i vostri cuccioli le conoscono già :D     Nella scatola c’erano, una confezione di quelle che sono le nostre preferite da qualche tempo con Olio d’argan , ed una confezione della versione biodegradabile.   Adoriamo anche la versione compact (comodissime da portare in borsa);

La spazzola in silicone , anche questa Inodorina: di questa magica alleata vi avevo già parlato. Le spazzole in silicone sono davvero ottime per acchiappare ogni traccia di pelo dai nostri indumenti, dal divano in tessuto ed ovunque ci siano tracce del passaggio (peloso) del nostro quattro zampe.

Il deodorante per auto (a forma di zampa ;) ) Inodorina è un altro MUST per noi :) ed anche per chi ha già ricevuto una delle nostre scatole regalo – l’ho scelto spesso come gadget per voi perché lo trovo carino ed utile!

Il collare Beaphar con olio di Neem che protegge, in modo naturale, da flebotomi, pulci e zecche, per 3 mesi.

Un portachiavi (per noi bipedi) a forma del famosissimo gioco Kong – inutile dirvi che Louis ha provato a rubarmelo da quando abbiamo aperto la scatola a quando gliel’ho nascosto!

E dulcis in fundo una confezione di premietti della linea Irish Farm. 

– :) ecco, questa è l’unica cosa che, non posso regalarvi perché Louis l’ha già divorata :D –  Ha molto, molto, gradito questi premietti composti per il 95% da carne di pollo e privi di grano, soia farine e additivi artificiali! Vi consiglio, di farli assaggiare anche ai vostri cuccioli :D

 

Tutti i prodotti che vi mostro, li ritroverete nelle vostre scatole regalo – per il follower più attivo e/o come premio per i contest fotografici.

Che ne pensate di questi prodotti? Li avete già provati?

E di questa nuova tipologia di post “C’è Posta per Lui” dove vi mostro cosa riceviamo, o acquistiamo, e cosa vi doneremo? :D  Fateci sapere se vi piace!

 

Per scoprire tutta la gamma dei prodotti Pet Village clicca qui

 

 

 

2 Comments
  1. Ciaooo! Ho già provato tutto tranne il collare Beaphar che vorrei davvero testare per il mio Diver! Un bacione a te e Louis

    1. Ciao cara!!! Il collare te lo consiglio! Ha un buon odore (non forte come quello dell’olio di neem puro) <3 un abbraccio ad entrambi!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735