Io non ti abbandono : foto!

Ciao Amici,

oggi tocchiamo un tasto dolente: l’abbandono.  Con la cultura dell’amore verso i quattro zampe che ci contraddistingue, e l’aiuto dei nostri più fedeli amici, cerchiamo di risvegliare anche le coscienze più assopite. Come? Con un concorso fotografico!!!

 

Sono appena trascorsi, solo, i primi weekend estivi e, non tardano ad arrivare i primi articoli di giornale, i primi appelli con titoli spaventosi: dati ancora molto alti indicano che, il fenomeno dell’abbandono è , in maniera allucinante, ancora molto, troppo presente in Italia.

Sorvolo sui commenti circa uno degli atti più vigliacchi (e cretino – visto che nel  2016 vivere con un cane sicuramente non è più disagevole come un tempo) dell’animo “umano” per, entrare subito nel vivo del nostro compito.

Attraverso le foto dei nostri cuccioli – e sta volta ne voglio davvero tantissime!!! – facciamo girare il messaggio “Io non ti abbandono!”.

Ovviamente, non ho la pretesa di rendere intelligente e sensibile chi sta solo lontanamente pensando di abbandonare il proprio cane ma, può essere un modo per metterlo all’angolo e chissà, farlo desistere.

Veniamo al concorso. Come partecipare:

  • inviate la foto del vostro cane con tema “Io non ti abbandono”  tramite messaggio sulla nostra pagina Facebook ( clicca qui) specificando il vostro indirizzo e-mail –      è importante che sia chiaro il messaggio (usate un cartello, scrivete sulla foto come ho fatto io, mettete un fumetto, scatenate la fantasia!) 
  • le foto verranno inserite in un apposito album nella nostra pagina Facebook, e saranno raccolte sino VENERDì 8 LUGLIO A MEZZANOTTE.
  • Coinvolgete tutti i vostri amici, parenti, gruppi – chi volete perché più gira il messaggio meglio è per ovvie ragioni – e fate “votare” la foto del vostro cucciolo con un “mi piace” (i mi piace validi sono quelli che appaiono sotto la foto).
  • A MEZZANOTTE DI DOMENICA 10 LUGLIO premieremo la foto che ha ricevuto più “mi piace” e la foto che ha ricevuto il maggior numero di condivisioni (se dovesse essere la medesima foto ad aver ricevuto il maggior numero di voti e di condivisioni provvederò ad estrarre un secondo vincitore tra tutti i partecipanti).  

 

Vincerete due delle nostre scatole regalo contenenti tante cosine per i vostri amici a quattro zampe e, soprattutto, i prodotti WUUFT  (che tanto ci son piaciuti e di cui vi ho parlato qui). 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735