Preferiti del periodo

Ciao Amici!!!

Come state? Ogni mese ci si ritrova a fare delle scoperte, a preferire degli oggetti e ad accantonarne altri. Oggi vi parlo dei nostri preferiti del periodo! 

Questo mese, ho portato Louis in pensione, vicino Milano, per qualche giorno (causa matrimonio in Puglia) e, per l’occasione, ho cercato dei nuovi croccantini, una nuova ricetta che potesse invogliarlo a mangiare nonostante la mia assenza. Insomma, qualcosa che gli stuzzicasse il palato.

A questa necessità ho unito il desiderio di modificargli la fonte proteica principale: siam passati dal pollo (onnipresente in snack, croccantini, e… wrustel XD), al pesce, che lui adora da sempre e che, si sta diffondendo come ingrediente principale nei croccantini.

Bene, è stata, in assoluto, la scoperta migliore del periodo!!

Louis adora questi croccantini, ne va ghiotto (tanto da averli “spazzolati” anche in pensione), la ricetta è davvero ben fatta e, non vorrei sbilanciarmi troppo ma, pare stia migliorando un po’ il pelo del dorso (più luminoso) e sicuramente l’alito.

Aspetto che ho mostrato “in diretta” sui social è  la chiusura del sacco: finalmente una chiusura fatta per bene! Scorrevole, pratica e “anti odore” – davvero!

 

Anche se Louis ancora non lo sa XD, abbiamo accantonato e messo in cantina la sua “prima cuccia” (quella rossa di ecopelle che avrete sicuramente visto in tantissime foto e di cui mi avete bombardato di domande). Aveva fatto il suo tempo, e ceduto alle numerose battaglie con Louis :).

Ho preso questa decisione quando ho visto quanto ha apprezzato la nuova cuccia :D Su snapchat vi ho fatto vedere come ci si è tuffato dentro quando era ancora nello scatolone appena arrivata a casa :D ecco da quel momento, sarà stato forse per quanto è grande, la usa tanto quanto il nostro letto matrimoniale :D ed è già un risultato :D

Tra l’altro è super facile da sfoderare :)

 

Altra scoperta per la “gola” sono stati i premietti di pesce :) Sempre per la serie che, se cambiamento dev’essere, facciamolo bene, anche il momento premio è passato dal pollo (o manzo essiccato) al pesce – salvo il pezzettino di wrustel di pollo della buonanotte a cui Louis proprio non rinuncia.

Questi che vi mostro in foto, gli piacciono da matti! (infatti è stato davvero complicato scattargli una foto benché il sacchetto fosse chiuso)

Ultimamente, Louis ha scoperto il posto dove li conservo e, se non lo vedo in giro per casa, è lì davanti che li aspetta :D

Ovviamente, altra scoperta top, di cui vi ho gia parlato è il nuovo gioco di attivazione mentale (clicca qui per leggere): ora che inizierà la pioggia autunnale avete idea quanto ci sarà utile?

 

 

E voi avete dei prodotti preferiti del periodo? Conoscevate questi?

 

Scrivetelo qui nei commenti!! – nei vari social si perdono con il tempo, qui restano a disposizione di tutti i lettori, GRAZIE!

Tutti questi prodotti li trovate da Maxi Zoo.

E, a proposito di Maxi Zoo, agli amici di Torino e dintorni segnalo che il 17 Settembre ci sarà la festa di inaugurazione del punto vendita di Collegno (TO). In questa giornata ci saranno diverse attività da fare con il proprio quattrozampe ( attivazione mentale, Disc Dog, Dog Freestyle , tolettatura ecc). Potete visionare il programma cliccando qui.

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735