News su The Italian Dog Blog

copertina-news

Ciao Amici,

come state? Come è iniziato il vostro 2017?! Anno nuovo, news in arrivo anche qui su    The Italian Dog Blog. 

News, come il titolo della nuova sezione del blog: in questa categoria verranno pubblicate tutte le novità riguardanti (o con protagonisti) i nostri amici a quattro zampe – cronaca, storie, novità legislative, iniziative benefiche ecc. Sarà una finestra aperta al dibattito, all’aggiornamento ed ai fatti salienti.

Qui verranno pubblicati anche i post riguardanti i contest fotografici che tanto vi piacciono e che sempre ci saranno :D

Quindi è una sezione che dovrete tenere d’occhio e che sarà in continuo aggiornamento!!! 

news

 

Spesso, nel corso di questi anni, mi avete chiesto di essere più “presente”, di esser più “visibile”… Ecco, quest’anno, come “buon proposito” ho quello di accontentarvi, di esserci un po’ di più, di mostrarvi un po’ più chi sono e mettere da parte un po’ di timidezza. Quindi, scatenatevi con le richieste: ormai ho detto pubblicamente che vi accontenterò :)

 

Altra novità, in corso di sviluppo, è il canale YouTube: creato tempo fa ma mai sviluppato del tutto. Sarà un canale, nuovo e più interattivo, dove mostrarvi le novità, l’utilizzo dei prodotti, la quotidianità, i luoghi che visiteremo, per rispondere alle vostre domande ecc. che ne pensate? (ringrazio di cuore chi da tempo mi ha suggerito questo passo)

 

 

youtube

* Cliccando qui arriverete direttamente sul canale e potrete cliccare su “Iscriviti” per rimanere aggiornati!*

Novità che, però, è partita già negli ultimi mesi del 2016 e che si amplierà ancora di più, sono le Stories – al momento di Instagram ma, se vi è più comodo useremo anche Snapchat che ahimè continua a dar problemi al cellulare.

*SCRIVETEMI COSA VI E’ PIÙ COMODO*

In tanti le seguite, ma spero diventiate tantissimi: è davvero un bel modo per esser vicini ed aggiornarci, salutarci, conoscerci.

instagram

 

Quest’anno, spero, anzi “speriamo” – Louis incluso – di riuscire ad organizzare incontri con voi: che si tratti di un semplice caffè (come è già successo con alcuni) o di incontri più “strutturati”, vorrei succedesse!

Per le altre news del 2017… beh, ci siete voi, chi si unirà alla famiglia di The Italian Dog Blog, chi continuerà a farne parte.

Vi abbraccio tutti,

Maria.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2016 Copyright TIDB di Maria Cavallo - P.IVA: 03058150735