Le pappe preferite!!!

Ciao Amici,

oggi parliamo delle pappe preferite di Louis ed aspetto di sapere quali sono quelle preferite dai vostri cuccioli.

Sempre più spesso, quando vedete la voracità con cui Louis svuota la ciotola, mi domandate cosa mangia.

Premetto che Louis è sempre stato “di buona forchetta”, di “palato fine” e mai molto avvezzo ai croccantini e più attratto dal nostro cibo e da ciò che c’era in casa (ricordavamo proprio qualche giorno fa con Riccardo quando bisognava scongiurarlo di finire la ciotola – quasi passandogli un croccantino alla volta).

Vi avevo già parlato qualche tempo fa del cambiamento di alimentazione, dei benefici che avevo riscontrato, quasi da subito, passando dal pollo – ingrediente base dei croccantini – al salmone. (clicca qui se ti sei perso quel post).

Ecco, oggi, a distanza di mesi, ed in maniera ancora più entusiasta vi confermo la mia (o forse è più corretto dire la nostra visto il palato soddisfattoXD) scelta.

Di questa linea di croccantini, in vendita da Maxi Zoo, (clicca qui per leggere perchè ci piace Maxi Zoo) abbiamo anche provato quelli a base di bufalo – c’è bisogno che vi dica che ha gradito anche questa variante?! :D

 

A volte, per comodità, per “premio”, o semplicemente per spezzare la monotonia, scelgo delle pappe umide. Le sue preferite sono quelle della linea Real Nature (di solito scelgo pesce, o manzo), e queste della linea Première.

 

Altro tasto a cui Louis è particolarmente sensibile sono i premietti:

anche sotto questo punto di visto ho ristretto notevolmente il pollo, scegliendo tra le varianti il canguro (si suona strano ma, ne è ghiotto), il pesce (presente come variante sia nella linea real nature che première) o il manzo.

"E' tutto mio, chiaro?" :D
“E’ tutto mio, chiaro?” :D

Tra i premietti che riacquisto sempre ci sono gli ossicini monoporzione: li trovo comodissimi da portar in borsa durante le passeggiate per intrattenerlo quando mi fermo a fare due chiacchiere o dei servizi. (clicca qui per vedere tutto quello che porto in borsa con me durante le passeggiate).

Son stata proprio di recente a fare una seduta di shopping per lui e presto vi mostrerò tutto , dettagliatamente, in un video (appena lo caricherò lo inserirò qui giù). Voi iscrivetevi al canale per non perdervi le novità (clicca qui per accedere al canale YouTube).

E voi? Quali pappe scegliete per i vostri quattro zampe? Ingrediente preferito? 

 

 

 

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735