San Valentino: gioco fotografico

Ciao amici,

che ci crediate o no, San Valentino va festeggiato.. soprattutto se, come noi, avete incontrato l’amore più puro che esista, quello a quattro zampe! Festeggiamo con un gioco fotografico :D 

 

Questa volta, protagonista delle foto in concorso, non sarà il vostro cucciolo o meglio.. non solo lui: parteciperanno i selfie di coppia (o di famiglia se siete più numerosi)!!

Sfoderate gli scatti che maggiormente mostrano il vostro legame, l’amore indissolubile che vi unisce e poi… coinvolgete amici, parenti e conoscenti per far votare la vostra foto.

Per partecipare, come sempre, inviate le foto via messaggio sulla nostra pagina Facebook (clicca qui) o via email al nostro indirizzo (info@theitaliandogblog.com).

Verrà creato un album dedicato a San Valentino 2017 sulla pagina Facebook.

Potrete inviare la vostra foto sino a MEZZANOTTE di VENERDì 17 FEBBRAIO. Le votazioni verranno chiuse e verrà proclamato il vincitore a MEZZANOTTE del 19 FEBBRAIO :D

Premieremo la foto che ha ricevuto il maggior numero di “mi piace” ed un’altra per sorteggio. All’interno delle due scatole regalo troverete, una selezione dei prodotti per il vostro quattro zampe che più mi son piaciuti e che vi consiglio, e soprattutto, potrete provare in anteprima Spongina Pet di Mugue (ve ne ho parlato qui). Sarebbe carino se passaste sulla pagina Facebook dell’azienda (clicca qui) per ringraziarli di questa novità :D.

Forza!!! Facciamo partire i Festeggiamenti dell’amore puro a suon di foto!!:D

 

 

 

 

 

Se

Le miglior parole spese..sono le parole dedicate a loro. Non vengono fraintese,ne giudicate. Non vengono comprese letteralmente ma la risposta è sempre sorprendente.
Le miglior parole spese..sono le parole dedicate a loro.
Non vengono fraintese,ne giudicate.
Non vengono comprese letteralmente ma la risposta è sempre sorprendente.

 

Se non vuoi perderti i prossimi contest, o le novità a quattro zampe, ISCRIVITI al nostro canale YouTube!! (clicca qui

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735