140euro per una semplice toelettatura!! Dove?

Ciao Amici,

oggi vi racconto una storia curiosa ed allucinante: mi hanno chiesto “almeno 140 euro” per tolettare Louis. Vi racconto tutto. 

Premessa: no, non mi son sognata di portarlo da Aldo Coppola (forse per il prezzo lo avevate pensato?! :D) ma, è successo in un luogo di cui vi avevo parlato qualche anno fa, recensendolo in maniera super positiva – perchè tale era stata la nostra esperienza- e che tanti hanno conosciuto e provato “grazie” al mio post. E’ il “Mi Fido con Pepe Bau” posto al di fuori del centro commerciale “Alle Valli” di Seriate..     (se ti sei perso l’articolo clicca qui).

Circa un anno fa, con gioia, vi avevo anche aggiornato sul fatto che questa idea – a mio avviso davvero carina e comoda per le famiglie – stava crescendo e il numero di Iper affiliati a questo progetto imprenditoriale era in ascesa (da ultimo il grandissimo centro di Arese).

Benissimo. Avete presente quando il “panettiere sotto casa, da bottega diventa impresa ed il pane a cui eravate affezionati non è più lo stesso”? Ecco. Sembra sia successa la stessa cosa.

Arrivati lì, nello stesso centro dove, sempre per toelettare Louis qualche anno fa il costo era di circa euro 30, questa volta mi è stato prospettato che il costo sarebbe stato “a partire da euro 140”.

Sottolineo, e mi preme farlo, che non si tratta di Stripping, di tolettatura da expo o, si fa per ridere, di colpi di sole o shatush. Bagno, asciugatura, taglio pelo “normale”.

Alla nostra richiesta di spiegazioni è stato detto che: “il costo della tolettatura è di euro 45 per ora, e che per la quantità di pelo di Louis occorrono dalle 4h in su.”

A quel punto, per mia necessità, ho chiesto se potesse quanto meno lavarlo e basta. Mi è stato risposto che “No, non è possibile”. Quindi, siamo tornati a casa senza aver fatto nulla.

 

A voi è mai successa una cosa del genere? Qual’è la cifra massima che avete speso per  far tolettare il vostro quattro zampe?

 

2 Comments
  1. Mi sembra un po’ eccessivo, noi solo per lavaggio e asciugatura (pastore tedesco) 50€ dal toelettatura sotto casa. Ma la cagnolina (mix maltese) di mia zia spende 45€ in centro città per lavaggio, taglio e piega…. ops volevo dire asciugatura!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735