Idee regalo (o auto regalo) per chi ha un cane

Ciao Amici,

il Natale è vicinissimo quindi, ecco qui qualche idea regalo (o per auto regalo) per chi divide il tetto con uno o più quattro zampe. 

Si sà, a Natale siamo sempre alla ricerca di qualcosa da mettere sotto l’albero per far felice i nostri cari.. scartate le solite idee, ecco cosa potreste regalare a chi ha un peloso in casa.

E, se non avete questi oggetti, cogliete al volo la mia proposta: il Natale è la scusa migliore per farsi degli autoregali utili!

Tempo:

ecco la cosa più preziosa che voi possiate regalare e/o regalarvi è del tempo. Tempo libero da passare con il vostro cane, da dedicare a voi stessi, a quella palestra che frequentate poco perchè “le giornate sono troppo corte”. Dove acquistare il tempo?

Ecco… regalando o regalandovi Roomba avrete in omaggio tempo libero. Il tempo che normalmente dedicate alla pulizia di casa, a passare l’aspirapolvere perché il vostro cane si è scotolato un sacco e ha mollato in giro palle di pelo ovunque. Regalandovi Roomba, potrete azionarlo, o programmarlo, ogni volta che volete, ovunque voi siate.

Se ti sei perso il post dove racconto perchè diventa una spalla nella gestione delle ore quotidiane clicca qui.

roomba natale

Serenità:

Sì, un altro regalo che potete fare o farvi per Natale, prezioso quanto e più di un diamante è la serenità. Lavorare con serenità, uscire a festeggiare l’anniversario di matrimonio con serenità, andare a fare quella commissione al volo con serenità…

Dove si compra la Serenità?

Io l’ho trovata in Furbo, la telecamera che, ovunque io sia, mi consente di vedere, parlare e giocare con Louis quando, per un motivo qualunque sono costretta a lasciarlo da sola a casa. E non ho più paura del vicino che, per mettermi in cattiva luce con i condomini, si lamenta di Louis che abbaia perchè.. no, non abbaia e posso dimostrarlo con la registrazione fatta da Furbo. Insomma… la Serenità è a portata di mano e di telefono.

Se ti sei perso il post in cui spiego le innumerevoli funzioni di Furbo o il video dove mostro cosa combina Louis a casa da solo clicca qui.

Furbo Natale

 

Educazione ed eleganza.

Il rispetto del prossimo, l’educazione, l’eleganza (nei modi e nei rapporti). Questo non dovrebbe mancare sotto l’albero e nella lista dei buoni propositi per il 2018. Dove si comprano? Beh, sono innati, inculcati dai genitori ma.. si possono esibire attraverso il porta sacchetti Switchdog. Comodissimo, esteticamente bello, disponibile in tantissime varianti e “pet friendly”. (ne ho parlato anche in questo post, clicca qui).

 

switchdog natale

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735