Dog’s Bistrot: la scelta del menù

Ciao Amici,

torno a parlarvi di Dog’s Bistrot (le pappe personalizzate cucinate dallo chef e pensate dal veterinario) ed in particolare dei loro menù e della scelta

Ricordate? Vi avevo parlato di questa favolosa realtà, della comodità di poter ricevere a casa una pappa “casalinga” (preparata da uno Chef) e studiata da un veterinario in base al profilo del vostro cane (se ti sei perso l’articolo premi qui).

Dog’s Bistrot propone diversi menù tra cui poter scegliere.

I menù:

Choppy Porky : (quello che sta mangiando al momento Louis ;)) Spezzatino di maiale, con carote, zucchine e patate, condito con un filo di olio di  semi di girasole.

Chicken Mon Amour: (è stato il primo menù che abbiamo provato e Louis non se lo scorda ;))Pollo, orzo perlato, carote e zucca con un filo di olio di semi di girasole.

Gold Old Turkey: tacchino, riso, carote e zucchine.

Tasty Veal: Vitello, piselli, riso integrale.

Fish It Out: Merluzzo, riso, carote e fagiolini.

Veggy Style: la proposta vegetariana con grano saraceno, uovo di gallina e soia.

Questi sono i tantissimi menù proposti ma, le quantità di ogni singolo ingrediente sono studiate appositamente per le caratteristiche del vostro cane in base al suo profilo. Senza il rischio di sbagliare, senza sprechi ne carenze. 

La scelta:

La scelta dipende solo da voi, dai gusti del vostro cucciolo, da quello che volete fargli assaggiare.

Per esempio, con il caldo, l’appetito diminuisce e, proporre una pappa più golosa della solita, più sana e più fresca, può essere una soluzione.

Il profilo del vostro cane:

Definire il profilo del cane sul sito di Dog’s Bistrot, è davvero semplice e preciso.

Rispondendo a domande come età, peso, corporatura, razza (ovviamente anche i cani fantasia son inquadrabili), ed esigenze specifiche.

Ho creato dei mini video dove mostro come ho fatto per Louis e puoi trovarli nella sezione Food del nostro profilo Instagram – qui trovi anche la reazione di Louis all’assaggio delle pappe ;). 

Dopo questi pochissimi passaggi, scegli il menù che preferisci, le modalità di consegna e.. al resto ci pensa il team di Dog’s Bistrot (se vuoi conoscerlo, sbirciare nella loro cucina premi qui).

Comodo no?

 

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2016 Copyright TIDB di Maria Cavallo - P.IVA: 03058150735