Dog Jelly: un premio speciale per loro

Ciao amici,

oggi vi parlo di Dog Jelly, una nuovissima scoperta, e vi dico perchè è davvero speciale e perfetta per questo periodo. 

Se ci seguite su Instagram (se non lo fate, MOLTO MALE!! recuperate cliccando qui) avrete sicuramente visto, nei giorni scorsi, l’arrivo delle Dog Jelly, i vari assaggi, e come è entrata a far parte della nostra routine.

Ma andiamo per gradi.

Cos’è Dog Jelly:

Dog Jelly è solo l’ultima delle invenzioni in casa Mugue – se non siete qui per puro caso, e seguite The Italian Dog Blog da un po’, avrete mi avrete già sentito parlare di questa azienda, ITALIANA, e super dog-friendly (vi ricordate le spazzole adesive? ve ne avevo parlato qui; o Spongina? ve ne avevo parlato qui).

Bene. Hanno creato un premietto, Dog Jelly, super gustoso (potete trovare la testimonianza di Louis sul nostro Instagram), sano e pieno di proprietà benefiche che favoriscono il normale tono dell’umore del cane.

Vi spiego meglio:

All’apparenza, questo premio ricorda le caramelle gommose alla coca-cola, avete presente? Stessa consistenza, che Louis ha amato.

In realtà, ovviamente, senza zuccheri aggiunti, con magnesio ed estratti di iperico, valeriana, ginkgo, biolca e passiflora sono una integrazione perfetta per l’alimentazione quotidiana del cane.

Mi son presa del tempo per parlarvene, per testare se effettivamente queste sostanze, oltre ad appagare il palato di Louis, apportassero anche dei benefici visibili. Bene, benefici magicamente riscontrati: ve ne siete accorti anche voi nelle stories, e noi che viviamo Louis h24 ancora di più: è più calmo, pacato, tranquillo.

Tra l’altro, come vi ho mostrato, in assoluta trasparenza, ama così tanto questo tipo di premio che, si posiziona davanti alla scatola ed aspetta.. aspetta.. aspetta :)

Perchè è un premio intelligente:

innanzitutto per le proprietà che vi ho detto: ed in questo periodo di vacanza, in cui magari si viaggia e si cambia casa o alloggio, e si esce dalla routine a cui i nostri quattro zampe sono abituati, avere un aiuto anche a livello di integrazione alimentare fa la differenza.

E’ intelligente anche il discorso del monoporzione.

Louis, che è il classico “italiano davanti ad un buffet”, questa storia che il premio è uno e stop (Louis che pesa 15 kg può mangiarne 3 in una giornata – 1 ogni 5 kg), non lo convince. Per noi umani, ed alzi la mano chi non ha la borsa o le tasche dei vestiti piene di biscotti, o briciole, è davvero una cosa furba.

Facile da portare in giro, pratico, e si conserva perfettamente. Altro?

Non resiste :)

Vi lascio tutti i riferimenti dell’azienda:

Facebook: premi qui

Instagram: premi qui (hanno aperto la pagina da poco, passa a salutarli ;))

Sito: premi qui

Se avete altre domande, curiosità circa questo prodotto, non esitate: scrivete un messaggio a me, o all’azienda.

Un abbraccio,

Maria e Louis

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2016 Copyright TIDB di Maria Cavallo - P.IVA: 03058150735