My Jewels: il gioiello che ci rappresenta

Ciao amici,

oggi vi parlo di My Jewels, in particolare di My Doggy & Friends, una novità che entra nel cuore. 

Poco prima di partire per le vacanze, nelle instagram stories (Non ci segui? Te le sei perse? Le trovi ancora sul nostro profilo nella sezione bijoux – premi qui), vi ho mostrato la consegna e la configurazione (sì, tra un po’ capirete) di questa splendida sorpresa.

 

My Jewels:

My Jewels è una linea di gioielli, Made in Italy, altamente personalizzabile. Una vasta gamma di soggetti tra cui scegliere per comporre il proprio accessorio, ma non solo.

My Jewels è un po’ come se fosse una bottega orafa artigianale, calata nel 2018: tempistiche di realizzazione del gioiello brevissime, personalizzazione e cura dei dettagli.

E vi assicuro che è lampante. Ve ne accorgerete appena scarterete il prodotto.

Un modo originale per portare con sé l’amore verso la propria famiglia, verso le proprie passioni.


Comporre il proprio gioiello:

La scelta del modello, la scelta del materiale (argento 925, oro 9Kt, oro 18Kt), la scelta dei dettagli. Oltre 100 soggetti disponibili ed altri 100 dedicati ai quattro zampe di famiglia con la linea dedicata My Doggy & Friends.

Inoltre, molto carina, la possibilità di incidere, senza costi aggiuntivi, il nome del soggetto.

Io per esempio ho scelto qualcosa che rappresentasse la nostra famiglia: Louis, Richi ed io.

Ma c’è di più:

Non hai trovato un soggetto che ti rappresentasse appieno? Hai un’altra idea? Nessun problema. Inviando una foto o un disegno di ciò che vorresti fosse rappresentato, My Jewels realizzerà per te una bozza 3D che si trasformerà nel Tuo (e a questo punto solo tuo!) gioiello. 

Ecco come: partiti da una foto di Louis, una che lo rappresenta al 100 % nel suo lavoro da “dog influencer, al pc, è stata realizzata questa medaglietta. A completare il tutto, ho scelto di inserire il suo nome, e la sua data di nascita.

Tempo di realizzazione? Anche in questo caso, brevissimi. Solo 7 giorni dal momento dell’approvazione della bozza.

Dalla pagina Instagram di My Jewels


Dove comprarli:

Potete rivolgervi ad una delle tantissime gioiellerie concessionarie (premi qui per scoprire qual’è la più vicina a casa tua), oppure, come ho fatto io, comodamente online qui.

La cura della confezione è sbalorditiva. La velocità della consegna, anche. Tra l’altro, e potrete vederlo nelle stories, configurare online il proprio gioiello è FACILISSIMO.

Insomma, non vi resta che scegliere.

 

Vi segnalo anche che, con l’acquisto di un gioiello della linea My Doggy, riceverete in omaggio la medaglietta per lui! Avete visto che carina la nostra? C’è la mia sagoma, e l’incisione “La mia migliore amica, Maria” – “Se mi perdo, contattare.. ed il numero di telefono”.


Altra sorpresa!!! Sabato 15 Settembre potrete venire a conoscere me e Louis presso la fiera HOMI di Milano, allo stand MyJewels. Vi spiegherò nei prossimi giorni come poter scaricare l’invito per visitare gratuitamente la fiera e venire a trovarci :) e ci sarà anche un regalino per voi! 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735