Settembre, voglia di novità.

Ciao Amici,

anche a voi capita di vivere Settembre come l’inizio di un nuovo anno? Ecco quindi una ventata di novità.

Che sia un modo per lasciarsi alle spalle l’estate senza troppe sofferenze, un modo per rinnovare abitudini che sembrano un ricordo chiuso in qualche cassetto, rinnovare l’ambiente dove si vive ed anche quello del nostro quattro zampe può essere il modo giusto.

Metter in cantina quella cuccia che ha subìto troppi lavaggi e che è stata la sua “tana” per tanto tempo, un gioco che se l’è vista brutta in più occasioni, e perchè no anche i suoi “piatti” (sorrido mentre sto scrivendo perchè, è tutto vero: a settembre ho comprato servizi di piatti e bicchieri nuovi anche per noi umani :)).

Gli indispensabili:

In questa categoria inserisco assolutamente il tappetino sottociotole in silicone: best scoperta ever! Le ciotole hanno smesso di passeggiare durante la pappa, e praticissimo da lavare perchè và in lavastoviglie.

 

Settembre, si spera presto, significa abbandonare il caldo afoso dell’estate. Se il passaggio dovesse essere troppo brusco (anche solo psicologicamente), o per farsi trovare pronti quando i primi freddi faranno capolino, una copertina non troppo calda è ideale.

Tutto coordinato:

Una nuova cuccia che accompagni le sue ronfate mentre noi siamo a lavoro. Per Louis è più un trono dove appollaiarsi per esigere biscotti di ricompensa :). Oppure ci si addormenta quando in realtà dovremmo lavorare e, su di lui, vince la pigrizia. (avete visto le stories di backstage di questi scatti? Si è addormentato sulla cuccia).

Un gioco, che gli faccia compagnia, che lo faccia divertire: questo ha delle parti da tirare tipo corda, ed un altra morbida.


Ed in fine, due nuove ciotole, in ceramica, lavabili in lavastoviglie.

Va beh no, non me le sto dimenticando ma, a settembre non vuoi regalargli delle pappe nuove per spezzare la routine e premiare il palato? Alla fine, LORO, sono sempre la scusa giusta.

E via, settembre si affronta decisamente in maniera migliore!!

 

Tutti i prodotti mostrati sono disponibili nei negozi Maxi Zoo Italia. 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735