Dog Business Revolution: da appassionato ad impresa

Ciao Amici,

oggi vi parlo di Dog Business Revolution, un evento che potrebbe cambiarvi la vita. 

No, non ho esagerato nella premessa. Dog Business Revolution potrebbe davvero cambiare le vostre vite, può trasformare la vostra passione verso il mondo a quattro zampe nel vostro lavoro, o se è già il vostro lavoro in una impresa seria e strutturata.

 

Tutti i giorni ricevo domande del tipo “Maria, ma tu come hai fatto?” , “Mi dai qualche consiglio per iniziare e non fare errori?”. Dog Business Revolution può darvi tutte le risposte e le nozioni concrete.

Cos’è Dog Business Revolution?

Dog Business Revolution è il primo ed unico corso, della durata di due giorni (1-2 Dicembre), di business strategico volto a trasformare gli appassionati del mondo cinofilo (o i lavoratori individuali), in imprenditori di successo.

Un po’ come è successo ad Elisa Guidarelli, ideatrice di Wedding Dog Sitter e dell’evento Dog Business Revolution: ha iniziato a tolettare i cani per passione, a 16 anni. Il giorno del suo matrimonio si è resa conto che non c’era ancora nessuno in Italia che si prendesse cura dei quattrozampe degli sposi, rendendoli “parte integrante” del giorno più felice della coppia. Così, si è rimboccata le maniche e, negli ultimi 10 anni ha costruito l’impero Wedding Dog Sitter.

A chi è indirizzato Dog Business Revolution?

A tutti. A chi ha una passione sfrenata per il mondo cinofilo e sogna di lavorare con loro. A chi già lavora in questo campo e ha voglia di crescere e migliorare il proprio business. A chi vuole diventare “Wedding dog sitter” ed accompagnare i cani degli sposi nel loro giorno più bello.

Come? Dove? Quando?

L’1 e il 2 Dicembre, a Roma presso l’Hotel Barcelò Aran Mantegna.

A Dog Business Revolution ci sarò anche io. Racconterò quella che è stata la mia esperienza, come ho creato questo lavoro in Italia, e quali sono stati i miei passi “vincenti”. Racconterò anche, quali sono le ultime novità, e come, negli ultimi mesi è cambiato il mio lavoro.

Come iscriversi al corso:

Basta andare sul sito (premi qui).

Ti consiglio, anche mentre stai maturando l’idea se partecipare o no, di iscriverti alla newsletter per ricevere informazioni aggiuntive.

Segui anche le pagine Facebook ed Instagram di Dog Business Revolution!!

 

Com’era quel detto?

“Scegli un lavoro che ti piace e non lavorerai neanche un giorno”. 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735