Le nostre novità: anno nuovo, vita nuova

Ciao amici,

uno dei post più attesi e richiesti di sempre: vi racconto tutte le novità che stiamo affrontando!

C’è un detto per cui “anno nuovo, vita nuova” e, nel nostro caso è perfettamente calzante.

Si dice anche che Settembre sia il nuovo “Capodanno”, ed è proprio a Settembre che è iniziato a cambiare tutto, alla velocità della luce, tanto che è stato davvero difficile star al passo con questi cambiamenti, prendere coscienza che “si, sta succedendo davvero!”.

Ma andiamo per gradi.

Il mio lavoro:

Tra le domande più frequenti in questo periodo, per chi si è appassionato e segue la nostra quotidianità su Instagram, c’era questa: “Maria ma, ora hai un ufficio?”

Ho iniziato proprio qualche giorno fa a svelarvi quale era stato il mio “cambiamento” lavorativo, cosa stava succedendo, come si è in un certo senso, evoluto, The Italian Dog Blog, o meglio, Maria.

Da Settembre ho iniziato a lavorare con e per Fattore Mamma, la prima agenzia di comunicazione che, 10 anni fa, grazie alla vincente intuizione di Jolanda Restano e Paolo Prestinari, ha iniziato a mettere in relazione mamme e aziende, dando ufficialmente il via a quel filone che oggi chiamiamo “Mamme blogger”.

Dall’esperienza decennale di Fattore Mamma, nasce (e qui entro in gioco io, e no, non sono incinta XD) Fattore Pet – la prima agenzia di comunicazione che mette in contatto “pet influencer” e aziende. (premi qui per saperne di più)

E’ una evoluzione per me, un passo, teso e concreto, in avanti: sostanzialmente, quello che già facevo per The Italian Dog Blog, e che come vedete continuo e continuerò a portare avanti, ora lo faccio con un team (che adoro – e per chi mi conosce sa che non son tipo da sviolinate) ed in maniera più strutturata e multi-canale. Ne sono entusiasta.

Le novità però sono solo appena iniziate…

Famiglia:

No, io e Richi non ci sposiamo, per adesso – altra domanda ricevuta un milione e mezzo di volte ed anche più.

Riccardo va a lavorare in Ferrero, tra Nutella, Kinder Bueno e tutto quello che vi sta passando per la testa in questo momento.

Quindi, il prossimo che mi chiede se “sono incinta” perchè magari nota rotondità, rischia il linciaggio XD

La novità più grande:

Da Gennaio… rullo di tamburi… cambieremo casa, città, regione.

Non saluto definitivamente Milano, continuerò a venirci per lavorare, per gli amici, ma sarò un po’ più in movimento – e voi con me :)

Andremo a vivere in una (bellissima) casa ad… ALBA

C’è quindi da rimboccarsi le maniche, organizzare un trasloco, cercare di tenere Louis quanto più possibile tranquillo, e iniziare una “nuova” vita.

Secondo voi come andrà? Quanti di voi avevano indovinato? :)

Tra voi, c’è più di un detective :)

1 Comment
  1. Congratulazioni e in bocca al lupo per tutte queste novità :)
    Louis affronterà al meglio tutto…
    Quando portiamo Tosca in vacanza che è sempre in una casa nuova si abitua subito e prende la “nuova” routine senza stress..
    So che è diverso dal cambiare definitivamente casa, ma sono sicura che andrà tutto bene ♥️

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735