Maxi Zoo: perché ci piace!

ajaxmail

Ciao Amici,

è forse, in assoluto, la domanda che mi fate più spesso “Che negozio mi consigli?” oppure “Maria, ma dove hai comprato …?” . Ecco, vi racconto perché mi (ci – perché il punto di vista di Louis, nelle mie scelte, conta tantissimo) piace Maxi Zoo ed anche che novità ci sono per voi che fate parte della famiglia di The Italian Dog Blog.

 

 

La ricerca di novità, dei migliori prodotti ed accessori che possano facilitare la mia quotidianità con Louis, il miglior gioco per gratificarlo, sono, dal primo giorno in cui è entrato a far parte della mia vita, una sorta di “mission” – come credo sia un po’ per tutti, rendere felice il proprio cane.

Poi c’è la quotidianità, fatta di mille impegni, e la spasmodica ricerca di ridurre al minimo gli sprechi di tempo per poterne dedicare, il più possibile, a ciò che amiamo.

Ecco che, per me, Maxi Zoo è un po’ questo: un posto (uno solo, e quindi evito di fare mille giri per trovare quel che cerco), che Louis vive come “il paese dei balocchi” (ovviamente allettato da tutte quelle tentazioni) e che a me dà la sicurezza di trovare Assortimento, competenza, e convenienza.

E’ vero, è l’epoca in cui ci sono grandissimi negozi dedicati ai nostri cuccioli sparsi un po’ ovunque; perché allora proprio Maxi Zoo?

  • Il personale: no, non conta soltanto la gentilezza nel servire il cliente (che mai deve mancare) ma, trovare gente qualificata: tutto il personale Maxi Zoo viene appositamente formato alla Maxi Zoo Accademy che impartisce nozioni circa la cura e il benessere degli animali con l’affiancamento di un veterinario ed uno psicologo. Quindi non si è mai a contatto con gente improvvisata.
  • Assortimento: se avete mai avuto modo di visitare uno dei 62 negozi lo saprete già perché è lampante la vastità di prodotti presenti in store ma… se si sta cercando qualcosa che proprio non c’è, il personale si impegna a farlo arrivare nel punto vendita nel minor tempo possibile. 
  • Convenienza: mi sono sempre trovata bene con i prezzi proposti da Maxi Zoo (sempre in linea con gli altri, o addirittura inferiori).
  • Parcheggio: tutti i loro negozi hanno i parcheggi riservati ai clienti.
  • Pet Station e Bilancia: non solo c’è sempre un punto di “ristoro” – con acqua fresca e cibo – per i cuccioli (a voi non capita che abbiano sete proprio appena usciti da casa? :D ) e poi c’è anche una bilancia per pesarli :)
  • Donation Box: è una azienda sempre attenta a chi è meno fortunato (vi avevo già parlato del loro contributo all’associazione per i cani guida – leggi qui – ed in ogni punto vendita è presente una scatola per donare qualcosa alle ONLUS locali.

Altro plus, sono i loro Marchi in esclusiva :

Schermata 2016-06-16 alle 16.18.40

 

Per esempio ora stiamo provando il cibo ed i premi della linea Real Nature e vi faremo sapere presto :D

louiscibo2

louiscibo3

 

O gli accessori AniOne (per esempio questa giraffa che ha uno speciale sonaglino ad ultrasuoni – noi non veniamo infastiditi dal continuo rumore, e loro non si inibiscono , o lo zainetto- pettorina)

louisgiraffa2

louiszainetto

 

Le novità per la famiglia di The Italian Dog Blog:

Nel corso dei prossimi mesi, avremo modo di testare e consigliarvi i prodotti che più ci piacciono, le novità del periodo e di tenervi sempre super aggiornati.

Potrete chiederci – come già fate ma ancora più in diretta (presto vi spiego anche come)-  la recensione specifica di un prodotto: per esempio se vi incuriosisce un oggetto ma non siete sicuri di acquistarlo, o di qualcosa di cui volete il nostro parere.

In più spediremo, come facciamo sempre, quello che più ci ha colpito all’interno delle scatole regalo che doniamo a chi di voi ci segue con più passione (leggi qui) e come premio per i “concorsi” fotografici a tema che facciamo sulla nostra pagina Facebook.

Avrete così modo di provare anche voi, con i vostri cuccioli, quello che a noi ha maggiormente entusiasmato :D Che ne pensate? :D Siete pronti a questa ventata di novità? :D 

 

 

 

 

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2016 Copyright TIDB di Maria Cavallo - P.IVA: 03058150735