Passeggiate al buio: il kit perfetto

Ciao Amici,

con l’accorciarsi delle giornate, capita sempre più spesso di passeggiare al buio con il proprio cane: oggi vi parlo degli accessori perfetti per queste occasioni, e non solo. 

Sì, con sommo dispiacere per chi è un fan sfegatato delle eterne giornate estive, quelle in cui c’è pieno sole sino a sera inoltrata, bisogna rassegnarsi all’imbrunire delle 18, alle passeggiate al buio quando il resto del mondo – sole compreso – fatica ad alzarsi al mattino.

Che si abiti in città, ed ancor di più se invece si abita in campagna o in periferia, segnalare la propria presenza, e quella del proprio cane, quando la luce scarseggia, è fondamentale.

A volte, per ovviare all’inconveniente della poca luce, si tende ad accorciare i tempi della passeggiate serali, privilegiando la pausa pranzo e cambiando le abitudini.

Quando vi ho mostrato sui social in diretta (Instagram e Snapchat) i nostri nuovi accessori da “passeggiata al buio” siete letteralmente impazziti – non vi nascondo che anche il mio ragazzo si è gasato parecchio nel poter portare a passeggio Louis in versione luminol.

 

Ideale, e davvero di impatto, è il set di collare e guinzaglio catarifrangente (quello che vi è tanto piaciuto nei video): di giorno è di un bellissimo azzurro ed, appena incontra un raggio di luce è pronto ad illuminarsi :D Molto utile anche la cintura per umano, perfettamente abbinata al set.

 

Nello scorso post (clicca qui) vi avevo parlato del guinzaglio flexi, completo del kit di luci: anche questo, perfetto per dare sicurezza durante le passeggiate al buio.

 

 

E se si ha voglia di giocare? :D Il frisbee luminoso è fantastico!!

Soprattutto quando hai un cane che lo rincorre, arriva a prenderlo ma poi è preso da altro e lascia che sia tu a riprenderlo XD 

Se il vostro cucciolo si lascia “vestire”, carinissimo anche l’impermeabile catarifrangente!!

giubbinoLouis non riesce a tener sù nulla, per questo non ci sono sue foto. Donerò l’impermeabile in una delle prossime scatole regalo per voi :) quindi fatemi sapere che tipi sono i vostri quattro zampe :) 

Allora, siete pronti per le passeggiate al buio? :)

Tutti i prodotti qui mostrati sono in vendita presso i negozi Maxi Zoo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735