San Velentino a “sei zampe”: concorso

 

Ciao Amici!!!!!

Eccoci qui, già arrivati a Febbraio, il mese che, con San Valentino, celebra, per antonomasia,  l’amore: chi più di noi, che condividiamo (o abbiamo condiviso) la quotidianità con un amico a quattro zampe, ha toccato con mano l’amore, nella forma più pura e disinteressata esistente al mondo?!

E, quale migliore occasione, se non questa, per lanciare un concorso di San Valentino?!

Questa volta, protagonista delle foto in concorso, non sarà il vostro cucciolo o meglio.. non solo lui: parteciperanno i selfie di coppia (o di famiglia se siete più numerosi)!!

Sfoderate gli scatti che maggiormente mostrano il vostro legame, l’amore indissolubile che vi unisce e poi… coinvolgete amici, parenti e conoscenti per far votare la vostra foto: con sommo rammarico questa volta controllerò personalmente i “mi piace” ricevuti così da evitare le polemiche scatenatesi nello scorso concorso; potrete condividere la vostra foto tutte le volte che volete, in tutti i gruppi ed i profili!!

Per partecipare inviate la vostra foto come messaggio sulla pagina Facebook, o via mail a louis@theitaliandogblog.com o su Instagram con #sanvalentinoaseizampe. Raccoglieremo e pubblicheremo, in un apposito album sulla pagina Facebook, le vostre foto sino alla mezzanotte di VENERDI’ 6 FEBBRAIO. Le votazioni si concluderanno alla mezzanotte di Domenica 8 (con un po’ di anticipo rispetto al 14 così da poter inviare il premio per S.Valentino). 

In premio, come sempre, una scatola di regali per il vostro cucciolo e..qualcosina anche per voi ;)

Ricordate però, che questo è, semplicemente, un modo per conoscerci e per celebrare l’amore che ci lega al mondo a quattro zampe!!!

Forza… partano i festeggiamenti a suon di foto ;)

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735