Una scatola regalo per te

Ciao amici,

oggi ho pensato di regalarvi una scatola regalo dedicata al vostro quattro zampe per ringraziarti dell’affetto e del supporto. 

Sapete quanto io ci tenga, da sempre, a farvi arrivare il mio affetto, a conoscervi, a condividere con voi parte (ormai direi gran parte) del mio percorso di vita con Louis ed a conoscere quello che voi vivete con il vostro – o i vostri- quattro zampe.

Tra le novità del 2017 che vi coinvolgeranno c’è YouTube:

se conoscete un po’ l’ambiente è pieno di recensioni di make-up, fashion, Vlog, gaming, ma c’è davvero poco (o niente) del fantastico bagaglio di emozioni e informazioni sui cani e su quello che c’è dietro l’aver scelto di avere un membro della famiglia peloso.

L’obbiettivo, quindi, oltre ad esser più interattivi con voi, ad aprire una finestra in più per il confronto, è proprio quello di “invadere” un po’ questo mondo con il nostro affetto a quattro zampe.

Per premiarvi e ringraziarvi per il supporto in questo passo vi regalo (e lo farò frequentemente) una scatola con i prodotti che più mi son piaciuti nel periodo.

Come fare per riceverla?

  1. Guarda il video (dove spiego tutto)
  2. Iscriviti al canale Youtube di “theitaliandogblog” (spiego come fare anche nel video)
  3. Lasciaci un commento sotto al video (potete scrivermi “partecipo” o raccontarmi di voi…)
  4. Condividi il video sul tuo profilo Facebook :D

Questi piccoli passaggi ci aiuteranno a crescere :D

Il giorno 11 Febbraio procederò con il sorteggio del vincitore (metterò la ripresa del sorteggio sia sui canali social “live” – Snapchat ed instagram sia nel prossimo video su YouTube).

Allora, pronti ad invadere Youtube con l’amore a quattro zampe?! :D VIAAAAAA!

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735