Dogs Creek: una novità. Ed io ve la REGALO!

Ciao Amici,

eccomi qui a parlarvi di una novità presente negli scaffali Maxi Zoo: Dogs Creek. Vi spiego di cosa si tratta e come, uno di voi, potrà riceverla in regalo a casa! 

Quando lo staff Maxi Zoo Italia mi ha detto che, a breve, ci sarebbe stata un nuova linea  di prodotti, pensata appositamente per le vacanze con il cane, per chi viaggia o comunque è abituato a fare gite fuori porta con il proprio quattro zampe ho subito pensato: BENISSIMO, ottima occasione per regalare questi nuovi prodotti ad uno dei miei lettori super avventurosi  :D

Cos’è la linea Dogs Creek:

E’ una novità Maxi Zoo, una nuova linea studiata, progettata e dedicata per chi, con il proprio amico a quattro zampe, è dedito alle attività “outdoor”, a chi appena ha un weekend libero ne approfitta per fare una gita, a chi sta progettando le vacanze estive, e a chi, è con la valigia davanti alla porta pronto per partire con il proprio cane.

I prodotti che compongono la linea sono quindi di altissima qualità, robusti e duraturi.

Dal 27 Luglio al 13 Agosto, negli scaffali potrete trovare tutto l’occorrente per “il viaggio perfetto” scontato del 20%:

la borraccia termica, la ciotola da viaggio, la cuccia Everest, la ciotola da viaggio, il frisbee, il gioco con la pallina che vedete in video, e tanto altro!

Clicca qui se vuoi sfogliare il volantino

Vi consiglio quindi di andare in uno dei negozi Maxi Zoo a dare un’occhiata alla nuova linea Dogs Creek prima di partire :D

Sulla pagina Facebook di The Italian Dog Blog        (clicca qui se ancora non la conosci) ho creato un “contest” per assegnare la scatola regalo con la linea Dogs Creek. Puoi essere tu il fortunato. Partecipa!!!

E’ una mia iniziativa per farvi conoscere questa novità e per cercare di premiare “materialmente” qualcuno di voi prima delle vacanze. Spero vi faccia piacere.

Nel corso dei prossimi giorni mostrerò nelle Instagram Stories (clicca qui se ancora non segui il nostro profilo Instagram) i prodotti della linea Dogs Creek che spedirò a casa del vincitore.

Un abbraccio,

Maria e Louis

 

 

 

 

 

 

 

 

2 Comments
  1. Ciao
    ho avuto problemi con prodotti della linea Dogs Creek e Maxi Zoo non mi sta dando una mano a risolverli. Che voi sappiate Dogs Creek è una marca a se o una linea della catena Maxi Zoo?
    Su internet non ho trovato un sito ufficiale.

    Grazie
    Marcello

    1. Ciao Marcello, mi spiace. Che problema hai avuto e con che prodotto? (per curiosità). E’ una linea Maxi Zoo. Grazie per averci scritto, Maria

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735