Novità DogJelly: Dental Care e Forever Young

Ciao amici,

c’è poco da fare: quando Mugue lancia delle novità, son sempre vincenti! Vi parlo dei nuovi premi intelligenti: DogJelly Dental Care e DogJelly Forever Young.

E’ passato un po’ di tempo dall’uscita di Dog Jelly Happiness (ricordi? te ne avevo parlato qui). Con le sue proprietà rilassanti, con il gusto che a Louis crea l’acquolina in bocca solo al sentire il rumore della carta.. ci hanno accompagnato durante le trasferte, nei Capodanni dove ancora qualcuno si concede il lusso di sparare, durante il trasloco, ed anche in momenti in cui l’euforia era incontenibile :) Insomma, sono al nostro fianco da diversi anni.

Se non lo hai ancora provato, prima che il tuo cane ti scopra e decida di chiedere di essere adottato da qualcun’altro, puoi trovarli qui.

Veniamo alle novità:

DogJelly Dental Care:

Hai presente i bastoncini dentali? Quelli che dai al tuo cane da sempre?

Sono proprio un’altra cosa.

Consistenza jelly arricchita da fiocchi di pisello che con la masticazione esercitano una azione meccanica che elimina i residui di cibo.

La formulazione, senza zuccheri, è arricchita da Alga Spirulina, vitamine e Menta Peperita per mantenere un’alito fresco.

Lo stesso snack per tutte le taglie, cambia il dosaggio (ed è indicato sul retro della confezione).

Dog Jelly Forever Young:

Beh, il nome dice tutto… è come se fosse un  elisir di giovinezza :) un aiuto per mantenere in buona salute le articolazioni del cane, anche quando le candeline da spegnere iniziano ad aumentare.

E’ gustoso come tutta la linea Dog Jelly, e quindi è un premio succulento, ma con l’aggiunta di Glucosamina per il supporto della normale funzione articolare.

Anche qui, stesso premio per tutte le taglie, e dosaggio diverso indicato dietro la confezione da 6 pezzi.

Il lancio ufficiale di questi due nuovi premietti è stato Lunedì: li troverete a breve nei vostri rivenditori di fiducia, ed online, amazon compreso.

 

 

 

 

Maria Cavallo

Appassionata di comunicazione e social media, nel 2011 decido di condividere online la quotidianità con Louis, creando The Italian Dog Blog, il primo dog-blog in Italia. Ho così introdotto, per la prima volta in Italia, la figura del “dog-influencer”, diventando ambassador per diverse aziende del settore pet ed extra.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735