Il pranzo della domenica..Sunday lunch

Buongiorno gente!!!

Durante la settimana, siamo un po’ tutti indaffarati a destreggiarci tra orari e impegni, quindi il tempo da dedicare al pasto (sia nostro che dei nostri amici) è davvero scarso.
Ogni giorno, pensare di preparare al nostro fedele amico, un piatto succulento, apposta per lui è impensabile.. Quindi prendiamo la razione di croccantini che gli spetta e stop (cosa tra l altro sicuramente corretta dal punto di vista della dieta e della salute).
Ma voi pensate mai a come sarebbe mangiare ogni santo giorno, settimana dopo settimana, sempre la stessa cosa?!
Così una volta ogni tanto, che sia la domenica, un giorno in cui ho più tempo, o semplicemente un giorno in cui ho voglia di gratificare il suo palato, mi metto ai fornelli e gli preparo qualcosa.
Il suo piatto preferito è “riso bollito (anche un po’scotto) con carne macinata”. In realtà dipende anche un po’ da quello che ho nel frigo.. A volte metto dei pezzetti di wrustel di pollo, o del petto di pollo, o come questa volta dei cubetti di prosciutto cotto…mischio il tutto e la pappa è servita!
Cosa può migliorare la tua giornata più dei suoi occhi riconoscenti e felici per un buon pasto?!

 

 

E voi? Quali ricette preparate per i vostri amici?!

Hi people !
During these weeks , we are a bit busy between schedules and commitments , so the time to devote to meal ( both our own and our friends ) is not so much .
thinking of preparing a succulent dish, every day, to our faithful friend it is unthinkable.
So let’s take a ration of biscuits  and stop (which among other things certainly correct from the point of view of diet and health ) .
But you never think about how it would eat every single day , week after week , the same thing ? !
So every once in awhile , it’s Sunday , a day when I have more time , or just a day when I want to gratify their palate , I put myself in the kitchen and prepare something.
His favorite dish is ” boiled rice with sausage beef “. It really depends a little from what I have in the fridge .. Sometimes I put in the rice, wurstel pieces or chicken breast, or, like this time, cubes of ham … I mix everything together and jelly is served!
What can improve your day more of her eyes grateful and happy for a good meal ? !
And you? What recipes  do you prepare  for your friends ? !

 

 

E voi? Quali ricette preparate per i vostri amici?!

9 Comments
  1. Intanto complimenti bellissimo Luis! sei stupendo! <3
    Io sono la “mamma” di uno yorkino di sette anni, più la “nonna” di un mix labrador/elefantino, più una volpinetta/zitellina/inacidita…:)
    Per la pappe…ehhh, ogni giorno qui c’è da fare i doppi salti mortali, lo yorkino mangia umido più crocchette, labradorone ogni giorno riso soffiato e carne trita per via delle intolleranze, la volpinetta …tutto quello che le passa sotto il musetto….:)

    1. ti ringrazio :) come dico sempre, i complimenti fatti a Lui valgono doppio :)
      Complimenti a te per come ti destreggi tra le varie esigenze dei tuoi Amici ;)
      continua a seguirci ;) a presto!

  2. Benny (il mio cocker) ama il tonno. quando voglio premiarlo gli dò una scatoletta al naturale. o se lo compro fresco bado bene e ne prendo un po’ di più per lui.. Marcella!

  3. Anche a me piace gratificarlo con il cibo. credo che leggere l’emozione nei loro occhi sia la cosa più bella che ci regalano.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735