The italian dog blog su… Radio KissKiss!

Buongiorno amici!
Nonostante il telefono avesse deciso di morire (momentaneamente ed esclusivamente) durante il programma di Radio Kiss Kiss in cui parlavano di noi, tanto da impedirci (dalle 17 alle 20 -.-) di intervenire durante la trasmissione “I corrieri della sera” ecco qui la registrazione del servizio.
Vi lascio quindi alla voce di Francesco Facchinetti e Pippo Pelo, ringraziando di cuore: la redazione di RadioKissKiss per avermi contattato dandomi questa opportunità, chi ci ha conosciuto tramite la trasmissione, e, come sempre, ringrazio tutti voi… Famiglia di The Italian Dog Blog :D

3 Comments
  1. WOOOOW! non avevo avuto modo di sentire il servizio, anche se ti seguo sempre sulla pagina Facebook. La frase più azzeccata?! “louis è diventato il cane di tutti”: questo è il motivo per cui mi appassiona ciò che scrivi. ritrovo tante delle cose del mio cane, tanti spunti utili e assolutamente alla mia portata.
    Brava! e, Louis, è bello più di un divo di Holliwood :D

  2. Mi è sembrato di avervi riconosciuto in C.so V.Emanuele. tu berretto fantastico grigio cappotto nero e jeans grigi?! ho provato a chiamarvi per una foto ma non vi siete girati.. Se non eravate voi ho fatto una figuraccia!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735