Un set di ciotole…da vero Lord

photo-11

Per chi, come me, è attento ai dettagli, e crede che questi possano fare la differenza, ecco che la scelta di una ciotola per il nostro migliore amico non può esser lasciata al caso…

L’azienda che produce queste elegantissime ciotole si chiama “BEAUTIFOOL”. Quello che può sembrare un errore ortografico del ben più noto aggettivo inglese “Beautiful” è in realtà il fulcro della filosofia che anima questa neo-nata impresa: l’unione tra BEAUTI – bellezza e FOOL- creatività.

Quando mi sono accostata al loro Mondo, ed ho visto la loro collezione, ed in particolare questo set di ciotole ho pensato che il loro slogan fosse davvero calzante!

Beautifool è un’azienda che pensa a noi, noi che viviamo in appartamento, che curiamo l’arredamento ed i dettagli, noi che vediamo negli occhi del nostro cucciolo un Principe e che, per Lui cerchiamo sempre le novità. Certo, per il nostro migliore Amico, una ciotola è solo un posto dove sfamarsi o immergere il muso nell’acqua ma.. per noi, che viviamo l’appartamento con amore, che ci emozioniamo quando scegliamo un mobile o un divano, che passiamo le nostre giornate costruendo e agghindando -anche con sacrificio e riflessione-  il “nido dei nostri sogni”, noi che abbiamo piacere nel vedere ordine ed eleganza, anche lo spazio da dedicare al suo “ristoro” ha una certa importanza.

Ringraziamo Beautifool per aver scelto noi, famiglia di The Italian Dog Blog, ed il volto di Louis, per pubblicizzare i loro prodotti.

Potrete acquistare le ciotole contattando l’azienda via mail o sui loro canali social (clicca qui)… presto saranno in vendita anche nei migliori negozi.

Potrete comporre il set come preferite: una ciotola grande ed una piccola; due grandi; due piccole;
Potrete comporre il set come preferite: una ciotola grande ed una piccola; due grandi; due piccole;
Le ciotole sono costituite da una base in plastica e l'interno in acciaio (lavabile in lavastoviglie)
Le ciotole sono costituite da una base in plastica e l’interno in acciaio (lavabile in lavastoviglie)

photo-13

photo-12

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735