Leisguard: prevenzione contro la leishmaniosi

photo2-8

Ciao Amici!

L’estate è ormai arrivata, e più o meno per tutti, il momento delle vacanze, del mare e del relax è alle porte. Come sicuramente saprete, nemico numero uno dei nostri amici a quattro zampe nel periodo estivo è la Leishmaniosi: una malattia che è trasmessa dalle zanzare e che è possibile contrarre in numerose località balneari Italiane.

Per ridurre, il più possibile, le possibilità che il vostro miglio amico contragga questa malattia i gesti da fare sono:

– controllare se la meta delle nostre vacanze è una località a rischio (per esempio la Puglia lo è tantissimo). Potete fare una ricerca veloce (ed affidabile) su ScaliborMap;

– applicare il collare (o un’antiparassitario specifico). Ve ne avevo già parlato qui ;

– somministrare lo sciroppo LEISGUARD: aiuta ad alzare le difese immunitarie del vostro amico a quattro zampe.

Personalmente è il terzo anno che, sotto consiglio del Dott. Mauro Cervia, lo do a Louis e, oltre a non aver riscontrato nessun effetto collaterale, mi ha regalato la tranquillità di una vacanza serena e senza rischi, anche il Puglia, da sempre meta delle nostre vacanze.

 

Detto questo, possiamo tornare a sognare e programmare la nostra Estate 2014 :D

Schermata 2014-06-28 alle 13.24.18 photo1-19

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735